Gratta e Vinci, terzo colpo nella stesso posto: ecco dove

Sorpresa Gratta e Vinci: si registra l’ennesima vincita nella stessa tabaccheria ora divenuta luogo di pellegrinaggio. Ecco dove è situata 

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

La fortuna, come si suol dire, gira. Ma in realtà si rivela spesso anche abbastanza sedentaria. E un esempio nitido e attuale arriva dal fronte Gratta e Vinci, dove non solo si registra l’ennesima vincita da urlo per un 2021 fortunatissimo e ricchissimo per tantissimi italiani, ma anche un fatto abbastanza inedito: il trionfo, infatti, è avvenuto nello stesso posto dove – nel giro di pochi mesi – si sono registrati altri due colpi.

Gratta e Vinci, tre vincite nello stesso posto 

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Una situazione che verrà senz’altro monitorata e studiata dall’Agenzia delle dogane e dei Monopoli, ma che al momento non mostra assolutamente alcuna anomalia. Semplice e pura coincidenza, sembrerebbe. Il fato. E che fato: un destino che ha regalato 220 mila euro in pochissimo tempo.

Leggi anche: Gratta e Vinci, è vincente? Come capirlo senza nemmeno grattare

La maggior parte del bottino è per una donna che, come vi abbiamo raccontato, ha vinto un tesoro da 200 mila euro giocandone appena 3 con un biglietto. Il colpaccio è avvenuto a Francavilla, comune di quasi 4.000 abitanti nella città metropolitana di Messina in Sicilia. Ancor più precisamente il teatro di tale bottino è stata la tabaccheria Lucky Star in piazza Sant’Alfonso.

Leggi anche: Il cellulare, usato troppo, può causare il tumore al cervello?

La stessa che, come riporta Il Messaggero, ha visto una vincita di 10 mila euro con un biglietto di appena 2 euro e ancor prima un altro premio di 2 mila euro vinto da un fortunato che aveva scommesso sempre pochi euro. Inutile dire che oltre a destare qualche sospetto, l’attività è diventata silenziosamente luogo di pellegrinaggio dai tanti abitanti della zona. Chissà che la dea bendata non si faccia rivedere davvero da quelle parti.