Superenalotto, il Jackpot sale alle stelle: il sei fa sognare l’Italia intera

Nell’ultimo concorso del Superenalotto non è arrivata la vincita milionaria, con il Jackpot che è salito alle stelle. Il bottino adesso è da record

superenalotto
screenshot Instagram

Il Superenalotto continua a regalare tantissime emozioni a tutti i giocatori che da ogni parte d’Italia continuano a sognare il sei milionario. Che non è arrivato nemmeno nell’estrazione del 5 ottobre. Il concorso numero 119 infatti ha portato in dote tantissimi premi anche consistenti, ma all’appello è mancato anche stavolta il bottino pesante. Quello che potrebbe cambiare la vita al fortunato che prima o poi lo centrerà.

Sono trascorsi ormai diversi mesi dall’ultima sestina vincente che ha riempito di milioni il vincitore con ben 156.294.151,36 euro. La cifra record è stata centrata il 22 maggio scorso a Montappone, in provincia di Fermo nelle Marche. Da quel momento in poi è ripartita la caccia alla sestina che si sta facendo nuovamente attendere.

Estrazione dopo estrazione il montepremi è cresciuto tornando a sfiorare i cento milioni. Non siamo ancora sulle cifre di maggio scorso, ma la cifra che dalla prossima estrazione si potrebbe vincere si avvicina parecchio all’ultima centrata. Restando pur sempre da record.

Superenalotto, il Jackpot tocca livelli record

superenalotto
Screenshot Instagram

Anche se non c’è stata la vincita da capogiro, l’ultimo concorso del Superenalotto ha comunque destato tantissimo interesse, soprattutto per la cifra raggiunta dal Jackpot. Infatti al prossimo giro chi riuscirà ad indovinare i sei numeri fortunati porterà a casa una cifra davvero record. Infatti parliamo di oltre 90milioni di euro. Numeri che fanno sognare un paese intero e che permetterebbero di cambiare completamente vita.

Per la precisione, ad oggi, il Jackpot è di 90.320.968,19 euro, davvero tanti se rapportati ad una vincita. Non da record assoluto, ma quasi. In queste ore si è scatenata la caccia alla dea bendata, con la ricerca dei numeri ritardatari. Ma si fa affidamento anche alla cabala ed all’interpretazione dei numeri fortunati.

Leggi anche: Superenalotto, occhi puntati sul Jackpot milionario: cifra enorme

Leggi anche: Lotto, quaterna secca e bottino enorme con 1 euro

Insomma, non ci si fa mancare davvero nulla. Tanto che anche i giocatori non abituali si non stanno perdendo occasione per puntare anche pochi euro per un biglietto che davvero potrebbe regalare un sogno.