Superenalotto, colpo per 7 giocatori: ecco le cifre vinte

Nel concorso del 2 ottobre del Superenalotto sono stati tanti i vincitori che hanno centrato cinque punti, il Jackpot milionario è arrivato alle stelle

superenalotto
screenshot Instagram

L’ultima estrazione del Superenalotto ha regalato tante emozioni e vincite importanti in tutta Italia. Il concorso più amato dagli italiani di sabato 2 ottobre ha fatto registrare ancora una volta giocate record, anche per la consistenza del Jackpot che ha toccato livelli record. Una passione irrefrenabile quella degli italiani per il gioco che si sta mantenendo anche in queste settimane autunnali dopo l’estate record.

Tutti a caccia della sestina da sogno, con la rincorsa alla vincita della vita che ormai manca da mesi. Infatti l’ultimo sei è stato centrato lo scorso 22 maggio 2021 a Montappone (FM) con un colpo da ben 156 milioni. Cifra che si sta avvicinando velocemente a quella da record estrazione dopo estrazione.

Ma come sempre, prima di passare all’elenco di tutte le principali vincite e della cifra clamorosa del Jackpot, partiamo con la colonna vincente. I sei numeri estratti nell’ultimo concorso sono stati 9-19-40-62-67-71. Numero Jolly 52, numero Superstar 58.

Superenalotto, il Jackpot fa sognate l’Italia intera

superenalotto
Screenshot Instagram

Nel concorso numero 118 del 2 ottobre sono stati tanti i giocatori che hanno fatto festa. La prima estrazione del mese infatti ha regalato premi in tutta Italia, anche se all’appello è mancato sia il 6 che il 5+1. Ad ottenere vincite con 5 punti sono stati sette fortunati che hanno incassato la cifra considerevole di 30.920,98 euro. Niente male in un periodo difficile come quello che tante famiglie stanno vivendo.

Leggi anche: Gratta e Vinci, come capire subito se il biglietto è milionario

Bene anche le vincite nel concorso Superstar. Anche in questo caso non si sono registrati premi per il 5 Stella ma solo 4 giocatori hanno centrato il 4 Stella con bottini da 29.337,00 euro. Tante le vincite di consolazione, con i 3 Stella che più di tutti si sono accontentati della cifra di 2.173,00 euro.

Leggi anche: “Sei diventata ricca”. Colpo Gratta e Vinci con l’onestà della barista

Dalla prossima estrazione sarà di nuovo caccia grossa al sei milionario, che ha toccato il livello record di 89.233.220,49 euro. Una cifra che da tempo ha catturato le attenzioni degli italiani. La nostra raccomandazione resta sempre quella di giocare responsabilmente.