Gratta e Vinci rubato, sapete cosa farà l’anziana con la vincita?

Gratta e Vinci derubato, fantastico: ecco cosa farà la signora come prima cosa ora che otterrà il tesoro. La notizia commuove 

Gratta e Vinci

Tutto bene quel che finisce bene: dopo aver vissuto una situazione ai limiti del surreale per quella che sarebbe stata la più classica della soap opera, l’anziana di Napoli potrà accedere finalmente al tesoro scippatole qualche settimana fa. La questione è infatti terminata: dopo l’arresto dell’uomo che le ha sottratto il biglietto fortunato, la 69enne potrà avere accesso al mezzo milione di euro che cambieranno per sempre la sua vita.

Gratta e Vinci, cosa farà ora l’anziana 

Gratta e Vinci

L’erogazione è attesa nei prossimi giorni sul suo conto corrente, dopo di che potrà mettersi definitivamente alle spalle questa storia e iniziare una nuova vita all’insegna della serenità considerando questo capitale alle sue spalle. Cosa farà come prima cosa? Smettere di lavorare. La signora, infatti, malgrado l’età ancora era ancora operativa e faceva anche un lavoro piuttosto logorante: la domestica.

Leggi anche: Gratta e Vinci, vince ma viene arrestato. Il motivo è assurdo

Faceva dunque pulizie negli appartamenti e in alcuni negozi. Un lavoro non proprio adatto per una signora di una certa età, considerando lo sforzo fisico necessario. Ma fortunatamente, grazie a questa somma alla fine confermata, potrà appendere per sempre scopa e palette al chiodo e godersi finalmente un meritato riposo dopo una vita di sacrifici. E chissà: magari il suo primo regalo sarà uno splendido viaggio con un nipote.