Vodafone regala Infinito per 2 mesi con l’operazione Happy Friday

Oggi 17 settembre Vodafone ha deciso di regalare ad alcuni suoi clienti due mesi di Infinito gratis, vale a dire telefonate, messaggi e internet senza limiti per due mesi.

youtube

Per i clienti Vodafone questo Happy Friday è davvero molto happy: ci sono a disposizione due mesi di Infinito gratis con messaggi, traffico internet e telefonate senza limiti.

Se decidete di attivare la promozione dedicata a quelli iscritti a Vodafone Happy, al termine dei due mesi l’opzione si disattiva automaticamente. È anche possibile che diverse fasce di utenti ricevano promozioni simili con offerte dedicate.

Vodafone, ecco Infinito per due mesi

youtube

Il programma Vodafone Happy è un programma fedeltà cui è possibile partecipare volontariamente. Ci sono ogni settimana diverse offerte durante il venerdì, da qui il nome dell’iniziativa Happy Friday, per esempio potete avere 4 mesi di pass cinema da Now TV sempre per oggi 17 settembre.

Oppure potete decidere di attivare Infinito per 2 mesi. Con l’opzione Vodafone Infinito avete giga illimitati, sms illimitati e minuti di conversazione sui numeri fissi e mobili nazionali di nuovo illimitati. A differenza di altre opzioni, al termine dei due mesi l’opzione Infinito si disattiva automaticamente senza costi aggiuntivi per il cliente.

L’offerta degli Happy Friday non comporta poi nessun aumento tariffario anche se, è bene ricordare che vi verrà comunque chiesto il pagamento del vostro piano tariffario ordinario anche se usufruite dell’opzione Infinito.

Leggi anche: 10eLotto: come capire subito se il biglietto è vincente

Leggi anche: Gratta e Vinci Il Bosco Segreto: montepremi importante

Come per le altre opzioni Vodafone e le promozioni, se accettate di attivare Infinito dovete aspettare di avere ricevuto un SMS di conferma da parte del vostro operatore che vi garantisce la data di inizio dei vostri due mesi di traffico illimitato.