Ho. mobile, arriva l’offerta con 120 GB a meno di 8 euro al mese

Vi bastano 7,99 euro al mese per portarvi a casa l’offerta flash con minuti illimitati, sms illimitati e 120 GB di traffico internet di ho. mobile

youtube

Ho. mobile, l’operatore mobile virtuale, ha previsto fino al prossimo 22 ottobre una offerta flash per tutti i nuovi clienti che decidano di cambiare operatore. Il prezzo è di 7,99 euro al mese e comprende minuti ed sms illimitati e ben 120 GB di traffico.

Per attivare l’offerta potete recarvi nei negozi che trattano questo operatore mobile oppure direttamente dal sito di ho. mobile e decidere se ricevere la vostra SIM a casa oppure in una edicola convenzionata. L’attivazione dell’offerta è gratuita mentre c’è un piccolo prezzo da pagare per la nuova SIM.

Ho. mobile, 7,99 euro per 120 giga di traffico

pixabay

Seguendo un trend già visto da parte di altri operatori, anche ho. mobile punta a creare un pacchetto in cui poter offrire moltissimi giga di traffico internet. Per quello che riguarda questa offerta flash che è valida, salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 22 ottobre l’operatore mobile mette a disposizione dei clienti 120 GB di traffico con una velocità massima di 30 mbps sia in download sia in upload.

Ho. mobile sfrutta infatti la rete Vodafone ed è in grado di offrire anche una connessione in 4G. Questa offerta specifica è destinata a tutti i clienti che desiderino passare ad ho. mobile dagli altri operatori virtuali, come per esempio Iliad e Fastweb oppure da PosteMobile, o ancora da CoopVoce, da Green telecomunicazioni o da Lycamobile.

Sul sito ufficiale di ho. mobile è disponibile l’elenco completo degli operatori coinvolti da questa offerta. La spesa iniziale, se decidete di aderire, e di 8,99 Euro: 7,99 euro per il primo mese dell’offerta e 0,99 euro per la nuova SIM.

È importante che la portabilità del numero avvenga entro 15 giorni dall’attivazione della SIM. In caso contrario, infatti, l’offerta non sarà più disponibile e il costo mensile passerà a 16,99 euro.

Leggi anche: 10eLotto: come capire subito se il biglietto è vincente

Leggi anche: Gratta e Vinci Il Bosco Segreto: montepremi importante

Come per tutte le altre offerte di ho. mobile potete ricaricare il vostro credito residuo, da cui vengono scalati i soldi necessari a riattivare l’offerta, sull’app ufficiale, nei punti vendita, nonchè nei bar e nelle tabaccherie e ricevitorie della rete Lottomatica.