Pazzesco Gratta e Vinci: gioca 20€ e diventa milionario 

Colpo Gratta e Vinci: arriva l’ennesimo successo milionario in Italia. Ecco dove e come è avvenuto 

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci 100X

Nuovo colpo clamoroso sul fronte Gratta e Vinci: la vita di un altro italiano è cambiata e cambierà per sempre grazie ai famosissimi biglietti della fortuna, questa volta in particolare grazie a un tagliando 100X notoriamente tra i più costosi. Ma l’investimento si è rivelato positivo per il fortunato di turno, con i giochi della lotteria istantanea che si rivelano ancora generosissimi in questo 2021 ricco di successi.

Nuovo Gratta e Vinci milionario in Italia 

Gratta e Vinci

Tra gli ultimi di questo settembre positivo si registra in particolare questo trionfo roboante a Verres, comune italiano di poco più di 2.500 abitanti nella Valle d’Aosta sudorientale. E’ qui, nello specifico nella tabaccheria Virdis di Leonatdo Alberto situata in via Duca D’Aosta 11, che si è stato centrato un bottino pazzesco.

Leggi anche: Gratta e Vinci da 2€, su quale puntare? La classifica dei più vincenti

Leggi anche: Gratta e Vinci, attenti: questo tipo di biglietto non conviene

Un uomo, infatti, puntando 20 euro, ha scoperto di aver vinto addirittura 1 milione di euro. Uno e non 5 come prevede il tetto massimo del biglietto in questione, ma è quanto basta per diventare milionari e cambiare vita da un giorno all’altro senza nemmeno pensare alla cinquina. La notizia risale allo scorso 6 settembre ma solo nelle ultime ore è divenuto di dominio pubblico. Ovviamente non è nota l’identità del vincitore.