Gratta e Vinci, nuovo biglietto da 10€: regole e montepremi

Gratta e Vinci, spunta un’altra novità per quanto riguarda i biglietti della fortuna. Ecco questo nuovo tagliando da 10 euro

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Si allarga ancora la famiglia dei Gratta e Vinci, con un’altra new entry annunciata direttamente sul sito ufficiale. Così dopo i nuovi biglietti ‘Porta fortuna’ e ‘Porta fortuna plus’, spunta ancora un’altra via per provare a incrociare la dea bendata: arriva il biglietto  ‘Turbo Cash linea Plus’. Ma a differenza dei due citati in precedenza, in questo caso parliamo dei Gratta e Vinci on line anche piuttosto diffusi e giocati.

Gratta e Vinci, arriva un nuovo biglietto on line 

“Più numeri da svelare con la Linea Plus nella versione online del nuovo biglietto Gratta e Vinci!”, si legge sul portale.

Leggi anche: Gratta e Vinci Il Bosco Segreto: montepremi importante

Come si gioca? Svelando prima i numeri vinti in alto e poi ‘i tuoni numeri’ in basso per vedere se c’è qualche cifra che coincide che vi porterebbe a premio. I moltiplicatori presenti nelle varie fasce aumentano la quota dell’eventuale vincita, arrivando fino a un massimo di 2.000 euro di montepremi a fronte del 10 euro iniziale necessario per giocarci.

Leggi anche: Gratta e Vinci Battaglia Navale: vincita milionaria con 5€

Trovando un numero fortunato sull’icona delle monete, banconote o carta di credito in basso, si vincerebbe rispettivamente 100, 200 o 500 euro. I dati dimostrano che la probabilità di vincita per i tre premi più alti è la seguente: 1 ogni 213 giocate per 200 euro, 1 ogni 710 per 500 e 1 ogni 1.297 puntate per i 2.000 euro.