Grande Fratello Vip, quanto guadagnano i concorrenti?

Sono ben 24 i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ma sapete quanto guadagneranno per partecipare al reality?

Grande Fratello Vip 6
Pixabay

Il Grande Fratello Vip è pronto ad emozionare e divertire milioni di italiani. Il programma, condotto da Alfonso Signorini, andrà in onda il lunedì e il venerdì, almeno in questa fase iniziale, in prima serata ovviamente su Canale 5. A differenza dello scorso anno le opinioniste saranno Adriana VolpeSonia Bruganelli.

Le dinamiche della trasmissione saranno le consuete. I concorrenti, quest’anno ben 24, resteranno chiusi all’interno della casa. Qui prenderanno forma le dinamiche alle quali i telespettatori sono ormai abituati. Amori, amicizie, liti saranno all’ordine del giorno. E proprio alle vicende umane e sentimentali dei partecipanti che il pubblico si affezionerà così come è accaduto in passato.

Grande Fratello: quanto guadagnano i concorrenti?

Alfonso Signorini
Foto (Screenshot Instagram)

Come detto in precedenza saranno ventiquattro i concorrenti del Grande Fratello Vip di quest’anno. Le tredici donne sono: Ainett Stephens, Francesca Cipriani, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni, Carmen Russo, Miriana Trevisan, Clarissa Maconnèn Hailé Selassié, Jessica Maconnèn Hailé Selassié, Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié e Manila Nazzaro.

Gli undici uomini al via del Grande Fratello Vip saranno: Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Manuel Bortuzzo, Nicola Pisu, Tommaso Eletti, Samy Youssef, Davide Silvestri, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella e Aldo Montano.

Leggi anche: Gratta e Vinci Prendi Tutto: con 5€ puoi vincere una fortuna

Leggi anche: Postepay, attenti a questo dettaglio: puoi restare senza soldi

Come sempre anche per questa edizione il cachet dei concorrenti saranno differenziati. A fare la differenza, ovviamente, sarà la popolarità del partecipante stesso a fare la differenza. Non ci sono dettagli specifici per questa edizione ma con ogni probabilità i cachet saranno simili a quelli degli anni scorsi. Nella passata edizione variava dai 3mila euro per i meno noti ai 20mila euro a puntata per i più conosciuti.