Trasloco in vista? Ecco come noleggiare un furgone online

Almeno una volta nella vita abbiamo dovuto noleggiare un furgone per un trasloco. Ecco come noleggiare online e le tariffe

(Facebook)

Sono tantissimi i motivi per cui, almeno una volta nella vita, abbiamo dovuto noleggiare un furgone. Al giorno d’oggi, però, non tutti forse sanno che è possibile noleggiare anche on line con pochi click.

Tramite i servizi online ad esempio, è possibile noleggiare un furgone per le più svariate esigenze, come ad esempio quando dobbiamo fare un trasloco o trasportare comunque oggetti grandi ed ingombranti. Vediamo come noleggiare un furgone online.

Noleggiare furgone online, ecco come fare e perché conviene

(Facebook)

La prima cosa che dobbiamo dire è che il noleggio di un furgone online porta una serie di vantaggi di natura economica e sui tempi impiegati per ricercare il servizio desiderato, molto più brevi che andare di ufficio in ufficio a cercare l’offerta giusta.

La più classica delle necessità per noleggiare un furgone è quella di effettuare un trasloco. Per quanto riguarda nello specifico la città di Roma, per un noleggio furgoni a chilometri illimitati è sempre bene rivolgersi a professionisti del settore. Impostando la ricerca “offerte noleggio furgoni Roma“, si ha la possibilità di individuare le proposte di RBC autonoleggio, di sicuro interesse dal punto di vista della qualità dei mezzi a disposizione e da quello dell’assortimento disponibile, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Per quanto riguarda la scelta del mezzo, prima di procedere al noleggio, è sempre opportuno valutare attentamente l’uso che si andrà a fare. Attenzione dunque alle dimensioni del furgone e alla capacità di carico.

Il noleggio furgoni Roma low cost non è destinato solamente al privato, ma anche alle aziende che non hanno la possibilità di sostenere i costi di un parco mezzi, preventivando tutte le normali spese. Quattro le categorie offerte: Furgoni a passo corto, Furgoni a passo medio e Furgoni a passo lungo e Furgoni cassonati.

Leggi anche: Pensioni di reversibilità, l’Inps sta per revocarle: ecco a chi

Leggi anche: Beffa Covid, stangata in busta paga in questo caso 

I furgoni a passo corto sono i più piccoli e sono perfetti per trasportare merci o mobili di piccole dimensioni e si muovono bene nel traffico cittadino. La tariffa è di 50 euro al giorno. I furgoni a passo medio permettono di agevolare notevolmente le fasi di carico e scarico; sono ideali per trasporti più ingombranti. Tariffe a partire da 54 euro/giorno.

I furgoni a passo lungo sono più grandi e di cilindrata maggiore e sono idonei anche a trasporti extraurbani. Le tariffe partono da 59 euro/giorno. Infine i furgoni cassonati sono perfetti per coloro che necessitano di trasportare merci molto ingombranti e pesanti. Ideale per lunghi tragitti. Tariffe a partire da 64 euro/giorno.