Colpo Million Day: vinto 1 milione di euro. Ecco dove 

Nuovo enorme colpo di fortuna sul fronte Million Day: ecco dove e come è stato vinto il premio da 1 milione di euro 

Millon Day
Facebook

Nuovo colpo clamoroso per quanto riguarda il Million Day, nonché uno dei giochi più apprezzati di Lottomatica Italia in quanto semplice e soprattutto economico. Basta infatti 1 euro per giocare e sperare in una vincita milionaria, quella che è riuscito a centrare un uomo grazie alla cinquina di numeri vincenti che ora gli cambieranno per sempre la vita.

Million Day, nuova vincita da 1 milione di euro 

eredità dentista
Banconote (Pixabay)

Ne sarebbe bastato solo uno in meno per vincere ‘appena’ 1.000 euro e dire addio a un conto in banca da urlo, ma invece ce l’ha fatta e ora porterà a casa un tesoro grazie alla seguente combinazione: 19, 29, 40, 50, 53. Si tratta dei numeri usciti nel lancio serale dello scorso 7 settembre, giorno in cui il fortunato ha giocato un biglietto presso il Caffe centrale di Sant’Ippolito in provincia di Pesaro.

Leggi anche: Busta paga, non solo la 13esima: sorpresa a dicembre 

Non è nota l’identità del fortunato. Potrebbe tanto essere un residente della zona quanto un uomo di passaggio, poiché l’esercizio è frequentato da molti camionisti data la posizione strategica all’uscita della superstrada. “Spero che a vincere questa somma sia stata una persona che ne avesse bisogno, magari uno dei tanti lavoratori che passano qui a bere un caffè prima di andare a lavorare e tentano la fortuna con qualche moneta. Chiunque sia, spero ne faccia buon uso, ha riferito la titolare dell’attività.