Sorpresa Gratta e Vinci: grossa novità in Italia dopo il furto

Gratta e Vinci, colpo di scena: sapete cosa è successo in Italia dopo il clamoroso furto nel napoletano? La notizia vi sorprenderà 

Gratta e Vinci

Tutto bene quel che finisce bene. Seppur ci sarà bisogno di tempo per sbrogliare giuridicamente la vicenda e consegnare la somma alla legittima proprietaria, l’anziana di Napoli alla fine riuscirà a mettere le mani su quel tesoretto da mezzo milione di euro.

Gratta e Vinci rubato, le reazioni in Italia 

Gratta e vinci
Pixabay

Dopo l’arresto e l’ammissione di colpa del ladro che inizialmente aveva provato a ribaltare gli scenari, infatti, la vicenda è virtualmente chiusa e la 70enne potrà godersi i 500 mila euro vinti grazie al biglietto della discordia che ha fatto parlare di sé per giorni e giorni in Italia. Tg, siti, giornali e social: tutti pazzi per una vicenda effettivamente surreale.

Leggi anche: Gratta e Vinci Miliardario: sai come si gioca? Regole e montepremi

Doveva essere la più classica della soap opera, e invece è diventata realtà nel napoletano tenendo col fiato sospeso l’intera nazione. Una vicenda, questa, che intanto ha portato a uno scenario a sorpresa: l’aumento netto delle giocate. Se prima in molti conoscevano anche i Gratta e Vinci ma ci giocavano di rado, ora la situazione è cambiata.

Leggi anche: Gratta e Vinci da record: con 20€ incassa parecchi milioni 

Questa vicenda surreale ha infatti fatto improvvisamente schizzare le vendite dei biglietti della fortuna nel Bel Paese, con migliaia di italiani che hanno deciso di provare a incrociare la dea bendata puntando appena pochi euro. “Le vendite sono anche raddoppiate”, riferiscono molti esercenti. Un’ispirazione, un incentivo, ma con gli occhi molto aperti verso il tabaccaio di turno in caso di vincita…