Superenalotto, vincite importanti in tutta Italia: le cifre

Pioggia di vincite in tutta Italia nell’ultimo concorso del Superenalotto: sono tanti i giocatori a sorridere, ma nel sei nessuna traccia

superenalotto
Screenshot Instagram

Nel concorso del Superenalotto di sabato 4 settembre sono state tantissime le vincite in tutta Italia che hanno fatto festeggiare i giocatori dalle varie regioni. Nessuna traccia ancora del sei milionario che sta ormai catturando le attenzioni generali del paese. E che si sta facendo attendere ormai da mesi nonostante le tante giocate che si registrano nelle estrazioni settimanali. Jackpot clamoroso che fa sognare i giocatori, dunque.

A sorridere sono stati ancora una volta i 5 che hanno portato a casa somme consistenti, ma nel complesso è andata molto bene anche ai vincitori nel concorso Superstar che hanno portato a casa bottini importanti. Ma prima di andare nello specifico ad elencare i dettagli delle principali vincite, partiamo dalla colonna vincente.

I numeri estratti nel Concorso del 4 settembre sono stati 6-60-68-71-79-80. Numero Jolly 53, numero Superstar 68. Jackpot che ha toccato la cifra clamorosa di 76.278.329,96 euro, con l’appuntamento rinviato a martedì 7 settembre.

Superenalotto, premiati i 5: le principali vincite in Italia

superenalotto
screenshot Instagram

Nel concorso del Superenalotto numero 106 del 4 settembre sono stati i vincitori con 5 punti a portare a casa cifre importanti. Sono state in tutto quattro le persone ad incassare 52.854,59 euro, importi popolari dai 4 in giù. Molto bene anche i vincitori con punti 4 Stella nel concorso Superstar che hanno incassato la cifra di 49.608,00 euro. In tutto sono stati 3 a sorridere in questo caso.

Ottime le quote anche per i 3 Stella che hanno vinto 3.109,00 euro, una cifra che si può considerare molto più che di consolazione e che fa di sicuro comodo a tante famiglie in difficoltà in periodo di pandemia. L’appuntamento con la vincita della vita è solo rinviata al prossimo concorso del 7 settembre.

Leggi anche: 10eLotto, arriva un tris di vincite: premi record

Leggi anche: Lotto, centrata una quaterna enorme col resto del caffè: si fa festa

Con la speranza di poter arrivare al bottino grosso ed alla cifra che consentirebbe di svoltare per sempre. Un bottino che sta facendo sognare l’Italia intera.