EuroJackpot, centrati due “5+2” da record: si fa festa grande

Vincite da record e milionarie all’EuroJackpot: due fortunatissimi giocatori intascano premi enormi con cifre che cambiano la vita. Ecco dove

eurojackpot

Ancora vincite clamorose all’EuroJackpot, concorso che regala gioie in tutta Europa a milioni di giocatori. Che non perdono occasione per manifestare la loro passione per le estrazioni a premio anche in questo mese di agosto. Non solo in Italia infatti si registra un aumento delle puntate, anche in altri paesi non si smette di tentare la sorte con grande frequenza. E così anche nella giornata di venerdì non sono mancate le emozioni.

Soprattutto per due bottini milionari che sono stati centrati in due paesi diversi. Nelle ultime ore sono stati tantissimi i giocatori che hanno potuto festeggiare l’arrivo della buona sorte non solo nel nostro paese, a conferma della forte espansione delle lotterie a premi che richiamano l’attenzione di milioni di persone.

Con l’EuroJackpot poi i premi che si incassano sono quasi sempre milionari, ed è molto facile riuscire a trovare consensi anche in un periodo dell’anno dove le vacanze catturano le attenzioni principali.

Vincite favolose all’EuroJackpot: ecco dove

soldi
(pixabay)

Nel concorso di venerdì 13 agosto dell’EuroJackpot sono stati tanti i giocatori a sorridere in tutta Europa. Le due vincite principali si sono registrate in Finlandia e Polonia, con cifre clamorose e milionarie. Parliamo di due 5+2 dal valore di 45 milioni che rappresentano il record di giornata. La combinazione vincente è stata: 4-31-39-43-46. Euronumeri: 1 e 4. Ma tante altre sono state le vincite inferiori.

A portare a casa bottini consistenti sono stati infatti anche altri 8 giocatori che hanno centrato il 5+1. E che hanno incassato la cifra di 836.547,40 euro. Le vincite sono arrivate dalla Germania (sei in tutto) ma anche dalla Norvegia e dalla Repubblica Ceca. Italia fuori dai premi importanti in questo giro.

Leggi anche: Colpaccio Gratta e Vinci: con soli 3€ porta a casa un tesoro

Leggi anche: 10eLotto: con tre euro centra un premio favoloso. Un paese in festa

Tutto rinviato per i giocatori del nostro paese al prossimo concorso con il Jackpot dal valore di 10 milioni di euro. Con la caccia alla vincita grossa che ripartirà da tutta Europa. La raccomandazione resta sempre la stessa: giocate sempre responsabilmente.