Gratta e Vinci, nuovo colpaccio: è diventato ricco con 5€

Ancora una gran bella vincita al gratta e vinci: a far sognare un italiano questa volta il biglietto “Nuova doppia sfida”

Gratta e vinci fortunato
Gratta e Vinci (Screenshot YouTube)

La dea bendata continua a baciare tanti fortunati italiani che ogni giorno sfidano la sorte giocando ai gratta e vinci.

Vincere una cifra considerevole con i giochi dei Monopoli di Stato è un po’ il sogno di tutti gli italiani. Qualcuno riesce a realizzare questo sogno e in un battibaleno la loro vita è cambiata per sempre, in meglio!

L’ultima grande vincita al gratta e vinci è stata effettuata a Gubbio, in provincia di Perugia. Qui la vita di un cittadino da oggi non è più la stessa!

Leggi anche: “Ora sei ricco”. Gratta e Vinci choc, prima la vincita e poi…

Gratta e vinci, super vincita a Gubbio

Vincita da 10mila euro con un Gratta E Vinci a Montecatini
(Screenshot Youtube)

Sono bastati solo 5 euro per vincerne ben 500 mila. La fortunata vincita, come detto, è stata effettuata in Provincia di Perugia, per la precisione a Gubbio. Il vincitore ha comprato il biglietto “Nuova Doppia Sfida” presso il bar rivendita “Madonna del Ponte”.

Una cifra davvero considerevole se si pensa che, per vincerla, il fortunato giocatore ha dovuto sborsare solamente 5 euro.

Sarà stata davvero una grande sorpresa per lui quando ha scoperto i “NUMERI VINCENTI” celati dall’immagine di cinque simboli “€” e, nella sezione “I TUOI NUMERI”, i numeri celati dall’immagine di dodici blocchetti di banconote.

Quando si è reso conto che nella sezione “I TUOI NUMERI” ha trovato una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI” non gli è restato che grattare la parte della sezione “PREMIO”. Per lui la vincita massima di 500 mila euro.

Leggi anche: Il Lotto premia una sola regione: centrato un colpo enorme. Le cifre

Una giornata che il fortunato giocatore di Gubbio non dimenticherà mai: sono bastati pochi minuti e la sua vita è cambiata per sempre e in meglio!