“Ora sei ricco”. Gratta e Vinci choc, prima la vincita e poi…

Hai mai visto questo Gratta e vinci particolare? In pochi lo conoscono ma è pericolosissimo. Ecco perché 

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Diciamocelo francamente: vincere alla lotteria o al Gratta e Vinci è il sogno nascosto di tutti gli italiani. E come dargli torto del resto: parliamo di cifre sproporzionate, spesso sconvolgenti, che in molti casi non si arriverebbe a guadagnare nemmeno in una vita intera di lavoro e pensione. Insomma, un vero e proprio patrimonio.

Basterebbe una combinazione numerica esatta o dei simboli precisi, pescati al momento giusto nel posto giusto, per cambiare per sempre vita in un men che non si dica. Il tempo di una grattata totale, per poi essere travolti dal panico e successivamente da un urlo di gioia più che giustificato. Cosa comprereste voi come prima cosa con una cascata di soldi improvvisa? Una nuova auto, una casa o cosa?

Gratta e Vinci, attenti allo scherzo… 

Allora se volete far provare l’ebrezza di questa sensazione a un vostro amico, potete comprargli un Gratta e Vinci su Amazon per una pseudo-vincita da 150.000 euro. Si tratta ovviamente di uno scherzo che rischierebbe di finire anche male nel caso non sia la persona giusta a cui farlo – quindi massima prudenza -, ma ma in alternativa potrebbe rivelarsi divertente per quanto spietato.

Leggi anche: Gratta e Vinci, puntate su questo biglietto: è il più vincente di tutti

“Tripla sfida” farà provare l’emozione della vincita di ben 150.000€ che in realtà il tuo amico non potrà mai avere dato che scoprirà subito che è uno scherzo ben architettato”, si legge sulla piattaforma. I biglietti che ne verrebbero sono tre e quello vincente presenterebbe un chiaro segno in basso già evidenziato dal sito. Il costo è di 9,99€, una cifra che un malefico gruppetto di amici potrebbe investire ben volentieri…