Colpaccio Superenalotto, vinta una cifra enorme con un 5+1

Nel concorso del 10 agosto del Superenalotto, estrazione numero 94, non sono mancati i colpi di scena e le emozioni forti. Tutti i dettagli

superenalotto
Screenshot Instagram

E’ festa grande nel concorso del Superenalotto del 10 agosto grazie ad una vincita sensazionale che ha lasciato gli italiani senza parole. Solo sfiorato il sei, centrato invece un 5+1 che ha lasciato in dote al fortunatissimo giocatore una somma davvero considerevole e che ha emozionato l’intero paese. Che rimarrà ancora per qualche ora aggrappato al sogno sella sestina milionaria che potrebbe cambiare la vita.

Premiati oltre al 5+1 anche altri giocatori che hanno centrato altre vincite importanti. A segno anche i 5, ma anche i 4 Stella ed i 3 Stella nel concorso Superstar. Ma prima di andare nel dettaglio di tutti i premi assegnati, partiamo dalla colonna vincente che ha permesso solo di sfiorare il colpo sensazionale.

La sestina estratta martedì 10 agosto è la seguente: 14-16-47-49-53-56. Numero Jolly 22, numero Superstar 59. Jackpot che raggiunge cifre clamorose: da giovedì 12 agosto si partirà infatti da un montepremi di 65.951.632,00 euro. Una somma davvero stellare.

Superenalotto, premiato un 5+1 clamoroso. Le cifre

superenalotto
Screenshot Instagram

Il concorso numero 95 del Superenalotto è stato ricco di emozioni per i giocatori che hanno seguito con grande trepidazione i momenti caldi dell’estrazione. Solo sfiorato il 6, arrivato però un premio comunque importante come il 5+1 che è stato davvero clamoroso. Infatti parliamo di 520.720,43 euro che hanno fatto scattare la festa per un giocatore. Bene anche i 5 (quattro in tutto) che hanno portato a casa 42.058,19 euro.

Anche nel concorso Superstar si sono registrate vincite consistenti. Infatti a sorridere sono stati i giocatori che hanno centrato i 4 Stella incassando 33.445,00 euro. Premio di consolazione anche per i 3 Stella che possono sorridere con 2.946,00 euro. Nelle prossime ore arriveranno ulteriori dettagli sulle vincite minori.

Leggi anche: Super colpo al Lotto: vincita pazzesca, fa festa una regione intera

Leggi anche: 10eLotto, colpo milionario con 1 euro: è festa grande

Ma anche informazioni maggiori per quel che riguarda la vincita del 5+1, con il fortunatissimo giocatore che ha sfiorato la sestina da sogno. Ma che comunque è riuscito ad incassare un colpo davvero straordinario. L’appuntamento adesso è solo rinviato a giovedì 12 agosto con il concorso numero 96.