Il Lotto premia una sola regione: centrato un colpo enorme. Le cifre

L’ultimo concorso del Lotto ha premiato, tra tutte, una regione in particolare con un colpo fortunato per un fortunatissimo giocatore. I dettagli 

Lotto

Emozioni forti per i giocatori del Lotto, ma anche degli altri concorsi collegati. Nell’ultima estrazione di martedì 10 agosto sono stati tantissimi i vincitori che hanno potuto festeggiare al meglio la notte di San Lorenzo. Ma i bottini succulenti non sono arrivati sono dal gioco più antico d’Italia. Infatti a far festa sono stati anche gli scommettitori nel Superenalotto e nel 10eLotto.

Un giocatore in particolare ricorderà per sempre la giornata del 10 agosto grazie al colpo da oltre 500mila euro al Superenalotto, avendo centrato un 5+1 che ha solo permesso di sfiorare il colpaccio al sei, che sarebbe stato milionario. Infatti il Jackpot adesso ha superato i 64milioni di euro, tenendo l’Italia con il fiato sospeso per la prossima estrazione.

E’ andata benissimo anche ai giocatori del 10eLotto, ad uno in particolare dalla Calabria. Infatti da Santa Maria Arcella è arrivato il colpo da 100mila euro grazie ad un 9 che ha fatto scattare la festa grande in tutto il paese. Ma come detto anche nel Lotto le cose sono andate abbastanza bene.

Lotto, centrata una cinquina importante: tutti i dettagli

Lotto vincita
Screenshot Instagram

A far festa nell’ultima estrazione del Lotto del 10 agosto è stato un fortunato giocatore baciato dalla dea bendata a Rimini. Nella famosa città, meta estiva da sempre, non si perde occasione nemmeno nel periodo di vacanza per tentare la fortuna nei vari concorsi. Con la vincita che è arrivata grazie ad una cinquina giocata sulla ruota di Bari. Grande festa sia per i titolari della ricevitoria che per la famiglia del giocatore.

Che ha incassato la cifra di 16.050 euro con una giocata di pochi euro. Tantissime altre giocate di importi inferiori sono state distribuite nelle altre regioni, con una pioggia di premi, anche di consolazione, che sono arrivati in tantissime città. A dare speranza e conforto in un periodo particolare.

Leggi anche: Colpaccio Superenalotto, vinta una cifra enorme con un 5+1

Leggi anche: Super colpo al Lotto: vincita pazzesca, fa festa una regione intera

In base ai dati forniti dall’AGIMEG sono stati distribuiti premi consistenti da inizio anno sia dal 10eLotto che dal Lotto. Con la cifra complessiva che ha raggiunto la cifra monstre di 3,75 miliardi di euro.