Super colpo al Lotto: vincita pazzesca, fa festa una regione intera

Vincita clamorosa e pazzesca al Lotto con una quaterna che fa impazzire di gioia un paese intero. Ma è tutta una regione che fa festa grande

Lotto vincita
Screenshot Instagram

Continuano le vincite record al Lotto, con l’ultimo concorso che ha distribuito premi in tutta Italia. A fare festa però è stata una regione in particolare che ha gioito per una vincita clamorosa e tante altre di importi inferiori. Anche nelle ultime ore ci sono stati colpi sensazionali anche negli altri concorsi. Da non credere quello registrato al 10eLotto con un fortunatissimo giocatore che ha portato a casa un milione di euro.

La fortuna ha baciato il giocatore della lotteria istantanea che tra l’altro ha centrato un 10 con un solo euro investito. E’ andata bene anche ai giocatori del Superenalotto che hanno portato a casa vincite importanti sia con i 4 Stella che con i 5. Nessun sei e nemmeno 5+1, e Jackpot che ha toccato cifre clamorose.

Infatti per la prossima estrazione si partirà da un montepremi di oltre 64milioni di euro. Una cifra che sta catturando le fantasie di tutti gli italiani che sognano il gran botto in piena estate. Ma come detto anche gli amanti della cabala e dei numeri ritardatari hanno potuto far festa.

Lotto, centrata una quaterna da sogno. Ecco dove

Lotto vincita
Screenshot Instagram

Nel concorso del Lotto del 5 agosto c’è stata una regione che ha fatto festa grande. Soprattutto per una quaterna dalle cifre davvero record centrata in Puglia ed in articolare nella città di Taranto. La gioia è scattata per un colpo di 62.250 euro grazie ai numeri 3-8-11-24 estratti sulla ruota di Cagliari. Nello specifico il vincitore ha centrato una quaterna e quattro terni.

Si brinda anche ad Altamura con una vincita da 23.750 euro, con il totale pugliese che supera di fatto gli 85mila euro. Sul podio anche la vincita di 22.750 euro della provincia di Enna in Sicilia. Tanti i premi di consolazione distribuiti nelle varie regioni.

Leggi anche: 10eLotto, colpo milionario con 1 euro: è festa grande

Leggi anche: Superenalotto, altra pioggia di vincite in Italia! Ecco le cifre

Come si apprende da Agipronews nell’ultimo concorso sono stati distribuiti premi da 6,9 milioni di euro in tutta Italia. Il totale da inizio anno invece ha toccato quota 700 milioni di euro a conferma della passione degli italiani per questo concorso.