Superenalotto, altra pioggia di vincite in Italia! Ecco le cifre

Nel concorso del 5 agosto del Superenalotto è stato centrato un 4 Stella clamoroso. Premiati anche i “cinque”. Tutti i dettagli sulle vincite

superenalotto
screenshot Instagram

Nel concorso di giovedì 5 agosto del Superenalotto non sono mancati i colpi di scena, anche se non c’è stata traccia anche stavolta di sei e di 5+1. In compenso sono state due le cifre importanti che hanno fatto scattare festeggiamenti in varie regioni. Delusione per i tanti che si aspettavano di poter arrivare alla vincita da sogno grazie a numeri che avrebbero meritato miglior sorte. Insomma, tutto rinviato a sabato 7 agosto.

Continua l’assenza del sei ormai da mesi. L’ultima vincita clamorosa è arrivata il 26 maggio scorso con un 6 di oltre 165 milioni vinto a Fermo. Da oltre due mesi non vi è stata traccia di sestina e milioni, ma di tantissime altri premi consistenti distribuiti in tutta Italia. Adesso, con l’attesa che continua a crescere, si attende una nuova impennata di giocate nelle prossime ore.

Come spesso accade quando si attendono cifre milionarie, la passione degli italiani aumenta. La raccomandazione rimane sempre quella di non farsi prendere la mano e di continuare a giocare in modo responsabile.

Superenalotto: premiati i 5 ed i 4 Stella

superenalotto
Screenshot Instagram

Il concorso numero 93 di giovedì 5 agosto non rimarrà nella storia per la vincita milionaria. In compenso ci sono state tanti bottini importanti portati a casa da fortunati giocatori. Ma prima di entrare nel dettaglio delle vincite partiamo dalla colonna vincente: 28-37-41-44-52-84. Numero Jolly 86, numero Super Star 12. Jackpot che ha raggiunto la cifra mostre di 63.848.945,38 euro.

A festeggiare sono state due persone che hanno centrato un 4 Stella nel concorso Superstar. Portando a casa la cifra di 45.314,00 euro. Premio di consolazione anche per i tre Stella che hanno incassato la cifra di 3.357,00 euro. Come detto non ci sono stati né sei né 5+1.

Leggi anche: 10eLotto, centra una vincita da sogno con il resto del caffè: si fa festa

Leggi anche: Lotto, si fa festa per una quaterna enorme: è una vincita impressionante

Solo i 5 hanno portato a casa un bottino di tutto rispetto. In tutto sono stati otto fortunati ad intascare 21.116,86 euro, in attesa della prossima estrazione che si preannuncia davvero emozionante ed avvincente.