10eLotto, colpo milionario con 1 euro: è festa grande

Il concorso del 10eLotto ha regalato una vincita clamorosa e milionaria nelle ultime ore. E’ bastata una puntata da 1 euro per festeggiare un bottino da sogno

Lotto
Screenshot Instagram

Vincita clamorosa al 10eLotto, una di quelle che davvero cambiano la vita! E con una puntata di 1 euro. A riferire del colpo delle ultime ore è stata l’agenzia Agimeg che riporta fedelmente tutti gli eventi positivi che si riscontrano nei vari concorsi a premi ed i giochi su tutto il territorio nazionale. Tanti sono stati nelle ultime settimane gli squilli che hanno fatto scattare grandi festeggiamenti in tante città.

Non solo il 10eLotto, anche negli altri concorsi ad estrazione si sono registrate vincite importanti. A partire dal Lotto che cattura da sempre le attenzioni dei giocatori fino al Superenalotto. Che ha toccato cifre record con un Jackpot milionario. Che supera i 64milioni di euro e che davvero fa sognare l’Italia intera.

Anche in un periodo particolare come quello che si sta vivendo a causa dell’emergenza Coronavirus, e nonostante il periodo estivo, non si fermano le giocate degli italiani che sperano di realizzare il colpo importante e che cambia la vita.

10eLotto, vincita pazzesca con 1 euro

soldi
(pixabay)

Un fortunatissimo giocatore di Roma ha pescato la giocata della vita al 10eLotto. Spendendo appena 1 euro ha incassato una cifra milionaria grazie ai seguenti numeri: 27 34 42 55 58 62 66 72 77 80. Parliamo di una delle 10 vincite più alte del 2021 nel concorso che continua a regalare emozioni forti e premi importanti.

La vincita della capitale ha permesso al fortunatissimo vincitore di incassare un milione di euro a fronte di una puntata di un solo euro. Festa grande per l’anonimo milionario e per i familiari che al momento hanno deciso di mantenere il segreto. Il 10 in modalità istantanea resta il premio più ambito e ricercato.

Al secondo posto dei premi incassati nelle ultime ore, come riporta l’AGIMEG, troviamo i 100mila euro vinti a Savona ed i 50mila euro di Siderno in provincia di Reggio Calabria.

Leggi anche: Superenalotto, altra pioggia di vincite in Italia! Ecco le cifre

Leggi anche: Lotto, si fa festa per una quaterna enorme: è una vincita impressionante

Premi di consolazione inferiori registrati in tante altre città da Nord a Sud, a conferma della forte attenzione degli scommettitori per questo gioco.