Vodafone, giga di traffico dati in regalo ad alcuni clienti

Se siete clienti Vodafone potreste aver ricevuto un messaggio dal vostro operatore con cui vi vengono elargiti giga di traffico dati in omaggio

Vodafone, giga di traffico dati in regalo ad alcuni clienti
Youtube

Giga di traffico in omaggio per alcuni clienti Vodafone, un regalo che arriva con 1 sms. Ecco come attivare l’offerta.

Non è la prima volta che Vodafone regala via sms giga ai suoi clienti aumentandone gratuitamente il traffico dati. In particolare l’offerta, che è uno dei cavalli di battaglia dell’operatore mobile, si chiama Giga Weekend e mette a disposizione una quantità illimitata di traffico proprio per il fine settimana. Un momento, solitamente, in cui tutti gli operatori mobili registrano comprensibili picchi di traffico.

Vodafone: Come ottenere i giga illimitati

Vodafone, giga di traffico dati in regalo ad alcuni clienti
Youtube

L’offerta Giga Weekend di Vodafone può essere utilizzata su qualunque tipo di dispositivo e anche attivando lo hotspot. Se per esempio vi trovate in vacanza in un luogo in cui non avete a disposizione il WiFi, almeno per il weekend potete usufruire dei giga provenienti direttamente dal vostro cellulare Vodafone. Terminato il weekend, la promozione si disattiva in automatico, quindi non c’è neanche bisogno di preoccuparsi di inviare un messaggio al proprio operatore.

Leggi anche: Apple preoccupata per la carenza di chip per gli iPhone

L’unica cosa da fare per attivare i giga illimitati è attendere di ricevere il messaggio sms. Per attivare la promozione, una volta ricevuto il messaggio, occorre chiamare il numero 42100 entro la scadenza indicata sul messaggio stesso.

Leggi anche: Lamborghini, arriva il primo yacht realizzato da The Italian Sea Group

Occorre tenere presente, però, che non tutti i clienti Vodafone potrebbero ricevere i giga illimitati completamente gratuiti. Nel caso in cui ci sia un prezzo una tantum da pagare, però, questo verrà indicato sullo sms con cui vengono proposti i giga illimitati.