Ryanair, annunciate nuove rotte a meno di 20 euro: la lista

Sono ben sei le nuove rotte annunciate da Ryanair e che coinvolgono l’aeroporto di Genova. Inoltre biglietti a partire da 19,99 euro

(Pixabay)

Buone notizie per i viaggiatori via aria: la compagnia aerea Ryanair ha annunciato lo scorso 27 luglio il suo operativo per la ripresa da Genova, che conta 22 voli settimanali verso 9 destinazioni.

I nuovi voli prevedono una rotta verso Malta a partire da agosto e 5 nuove rotte invernali per Brindisi, Bruxelles-Charleroi, Catania, Bucarest e Palermo, che si vanno ad aggiungere a quelle per Bari, Napoli e Londra Stn.

Coloro che decidono di viaggiare con Ryanair potranno usufruire di una importante offerta con prezzo scontato.

Leggi anche: Il canone Rai in bolletta sarà eliminato? La decisione del governo

Ryanair, le offerte e le nuove rotte

(Pixabay)

I passeggeri Rayanair potranno usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche. In occasione dell’avvio delle nuove rotte, inoltre, ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da soli 19,99 euro, per viaggi fino a marzo 2022, da prenotare entro la mezzanotte di giovedì 29 luglio solo sul sito ryanair.com.

Ryanair riprende così il piano volo a seguito della pandemia da Covid-19. Grazie al successo dei programmi di vaccinazione, del certificato digitale covid dell’UE e dell’allentamento delle restrizioni, i viaggi sono destinati a riprendersi fortemente per l’estate e l’inverno 2021.

Sei dunque le nuove rotte estive ed invernali in partenza da Genova. L’abolizione dell’addizionale comunale almeno fino al 2025 è inoltre necessaria per ottenere la crescita desiderata a livello di traffico aereo italiano e connettività, che Ryanair con la consegna di 210 Boeing 8-200 è nella posizione di poter per fornire.

Leggi anche: “Hit & Run”, la nuova serie Netflix in arrivo il 6 agosto

L’annuncio di Ryanair è dunque doppiamente importante, uno per le nuove tratte e gli sconti, e l’altro proprio per il sodalizio con l’aeroporto di Genova che risale al 1999. È proprio sul mercato estero che il network di Ryanair potrà crescere ulteriormente a Genova, facendo leva sul grande dinamismo del vettore irlandese e sulla sua radicata presenza in tutti i mercati di interesse per lo sviluppo di nuovi flussi di viaggiatori da e per la Liguria.