Lotto, due vincite enormi in pochi giorni: è festa in una sola regione

Vincite importanti in queste ore registrate in tutta Italia grazie al Lotto: due in particolare sono state clamorose in una regione

Lotto
Screenshot Instagram

Nelle ultime ore si sono registrate tantissime vincite in Italia nel concorso del Lotto. Che ormai da mesi non smette di regalare emozioni forti ai giocatori, ma anche cifre importanti incassate in tante regioni. Un periodo davvero fortunato anche per chi come sempre ed in modo diligente scommette con moderazione. Senza farsi prendere la mano. Tanto appare ormai evidente che la dea bendata bussa spesso alla porta di chi non esagera.

Sono state tantissime le vincita da Nord a Sud, con vincite che spesso hanno fatto esplodere delle vere feste ed esternazioni di gioia collettiva. E’ evidente che da settimane l’attenzione generale viene catalizzata dal Superenalotto, con il jackpot milionario che fa sognare mezza Italia. Ma in generale tutti i concorsi sembrano andare a gonfie vele.

Per esempio c’è il 10eLotto che sta dando delle soddisfazioni forti, con estrazioni anche clamorose che hanno fatto aumentare le aspettative in un concorso che tra i tre menzionati rimane in più giovane dei tre. Ma che sta raccogliendo allo stesso tempo ampi consensi.

Lotto, una regione baciata dalla fortuna: premi enormi

Lotto vincita
Screenshot Instagram

Nel concorso del Lotto del 24 luglio si sono registrate due vincite importanti in Sicilia. La prima è arrivata da Caltagirone, con un fortunatissimo giocatore che ha incassato la cifra di 32.608,70 euro come ha riportato Agipronews. Ma la regione siciliana è rimasta al centro dell’attenzione perché a Palermo si è registrata la seconda vincita importante. Parliamo di una quaterna e quattro terni.

Il valore complessivo della vincita è stato di 18.675 euro. Estrazione importante quella del 24 luglio in quanto complessivamente il concorso ha regalato ben 6,4 milioni di euro distribuiti tra le varie regioni. Sempre in Sicilia protagonista anche il Superenalotto con un 5 da 22.520,75 euro.

Leggi anche: Superenalotto: centrate vincite in tutta Italia. Jackpot stellare

Leggi anche: Lotto, pioggia di vincite in una regione: incassate cifre record

Cifra però incassata lo scorso 8 giugno in una tabaccheria di Palermo in via Vittorio Emanuele. L’attesa adesso cresce per il concorso di stasera 27 luglio per tutti e tre concorsi.