Temptation Island, che lavoro fa Stefano il fidanzato di Manuela?

Stefano e Manuela sono due dei protagonisti di questa edizione di Temptation Island. Andiamo a scoprire che lavoro fanno.

Foto (Screenshot Instagram)

Temptation Island sta giungendo alle battute finali con i vari protagonisti che stanno per ultimare il proprio percorso. Tra questi ha appassionato molto i telespettatori la storia di Stefano e Manuela. La trasmissione di Canale 5 si conferma uno dei programmi di punta del palinsesto di Mediaset. Sono milioni gli italiani che restano inchiodati al televisore ogni qual volta viene proposto il programma che ormai da diversi anni viene condotto da Filippo Bisciglia.

Lei si è avvicinata al single Luciano con il quale ha avviato una conoscenza che ha creato molte polemiche. Il fidanzato non riesce a ragionare in maniera lucida accecato dalla gelosia. Una situazione complessa e che rischia seriamente di mettere in crisi la coppia. Ma sapete cosa fanno i due protagonisti di Temptation Island nella vita reale?

Leggi anche: Gratta e Vinci: vincita clamorosa, poi l’incredibile scoperta

Temptation Island: cosa fanno Stefano e Manuela?

Foto (Screenshot Instagram)

Manuela Carriero ha raccontato all’interno del suo percorso televisivo di aver sempre lavorato come barista. Così come dimostrano anche le immagini postate dalla giovane anche sui suoi canali social. Chissà che dopo questa avventura televisiva non possa decidere di cambiare lavoro.

Per quanto riguarda invece il fidanzato, Stefano Sirena, è un un giocatore di basket anche se pare non a livello professionistico ed ex vicedirettore di un negozio di elettrodomestici a Rimini. In diverse occasioni ha raccontato di essere benestante e di aver sempre regalato a lei qualsiasi cosa.

Leggi anche: Olimpiadi di Tokyo 2020: quanto valgono le medaglie? Vi stupirà

Quelle che stanno per arrivare saranno puntate molto intense nelle quali non mancheranno colpi di scena e incomprensioni. Staremo quindi a vedere cosa accadrà nel proseguo del percorso della coppia a Temptation Island.