Gratta e Vinci: l’incredibile vincita, poi l’inaspettata confessione

La fortunata protagonista della nostra storia prima ha ottenuto una clamorosa vincita grazie al gratta e vinci e poi ha fatto una confessione che ha stupito tutti. 

gratta e vinci
(screenshot Instagram)

Tutti almeno una volta nella vita abbiamo tentato la fortuna con un gratta e vinci. Sono in pochi coloro i quali possono dire di aver visto cambiare la propria vita grazie a questo gioco. Quella che vi stiamo per raccontare è una storia molto particolare, di un colpo di fortuna, che come tutti, era inatteso. Ma quel che ha sorpreso i protagonisti che hanno vissuto da vicino questa vicenda è stata la confessione della fortunata.

A rendere ancora più speciale è che questo colpo di fortuna possa avvenire grazie al resto di un caffè. E’ quello che è accaduto alla giocatrice della provincia di Milano. Non sarà di certo cambiata la vita dell’avventore del bar ma di sicuro si è potuta fare qualche regalo. Andiamo a scoprire i dettagli.

Leggi anche: Banconota da 5€ speciale, se c’è questo segno vale una fortuna

Gratta e Vinci: la confessione inaspettata

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

La protagonista di questa storia qualche settimana fa si è recata come sempre al bar di San Colombano, gestito da Fausto, Davide e Veris Mordenti. La signora si è presentata al locale di via Salvador Allende 8 per un caffè di inizio giornata, con il resto del caffè ha acquistato un gratta e vinci della serie Mega Miliardario da 10 euro.

Per sua grande gioia ha scoperto che sotto il numero 11 c’era per lei una grande e inattesa vincita da ben 10 mila euro. Ovviamente non si tratta di una cifra che cambierà la sua vita ma che ha reso speciale questa giornata.

Leggi anche: Conto corrente, brutta sorpresa se possiedi questa cifra

La donna ha raccontato ai titolari del bar che questi soldi arrivano proprio nel momento del bisogno visto che ha dovuto affrontare diverse spese familiari.