Lotto e SuperEnalotto, sono questi numeri giusti? C’è un indizio

Anche oggi 24 luglio, come ogni sabato, tornano le estrazioni del Lotto e del SuperEnalotto. Andiamo a scoprire quali potrebbero essere i numeri giusti sui quali puntare.

Lotto vincita
Screenshot Instagram

Milioni di italiani tentano la fortuna giocando al Lotto o SuperEnalotto. Le estrazioni si ripetono, a meno di situazioni particolari, il martedì, giovedì e sabato. Il funzionamento di entrambe le estrazioni sono molto semplici. Per quanto concerne il primo vengono estratti cinque numeri, da 1 a 90, per le undici ruote disponibili. Si possono scegliere le varie combinazioni per cercare di centrare “ambo”, “terno”, “quaterna” o “cinquina”. In base alla somma giocata varierà ovviamente anche la vincita.

Leggi anche: Conto corrente, brutta sorpresa se possiedi questa cifra

Per quanto concerne il SuperEnalotto sono invece sei i numeri fortunati. Il jackpot, ovvero il “6”, garantisce una vincita che cambia la vita del fortunato che la centra. In questo momento varrebbe ben 58 milioni 700 mila euro. Molto interessante anche le somme riservate al “5+1” e al “5”. Risulteranno vincenti anche le schedine con le quali si indovinano tre o quattro numeri.

Lotto e SuperEnalotto: sono i numeri giusti?

Lotto vincita
Screenshot Instagram

Proviamo a darvi qualche suggerimento per la prossima estrazioni segnalandovi i numeri ritardatari sia per quanto riguarda il Lotto che il SuperEnalotto. Per quanto riguarda il primo tipo di gioco il numero che manca da più tempo è il 24 sulla ruota di Firenze da ben cento trentadue turni. A seguire la ruota nazionale con il 22 che manca da centoventi estrazioni e il 59 da centoquattordici. Sulla di Venezia il 16 che manca da ottantotto novantaquattro e su quella di Bari lo stesso numero manca da novantatré turni.

Leggi anche: Banconota da 5€ speciale, se c’è questo segno vale una fortuna

Passiamo ora ai ritardatari del SuperEnalotto. Il 26 da sessantuno turni, il numero 22 e il 90 che mancano da quarantasei estrazioni e il 35 che manca da quarantatré turni. Al momento ricordiamo che il jackpot che sarà assegnato a chi centra il “6” è di ben 58 milioni di euro e 700 mila euro.