Spende 5 euro per un Gratta e Vinci, incassa un premio enorme: ecco dove

Acquista un Gratta e Vinci da 5 euro e centra un bottino enorme: alla vista del premio il fortunato giocatore è rimasto incredulo

doppia vincita

Periodo fortunatissimo per i giocatori in tutta Italia. Non solo i concorsi a premi ma anche i Gratta e Vinci nelle ultime settimane stanno regalando cifre considerevoli. Che vanno dalle poche centinaia di euro a bottini davvero enormi. Anche in questa fase della pandemia nuovamente delicata, appare evidente che i giocatori spesso facciano affidamento ai sogni per arrivare ad una vincita che in alcuni casi potrebbe cambiare la vita.

Per quel che riguarda i concorsi a premi, rimangono tre i concorsi maggiormente scelti dai giocatori. Parliamo del Superenalotto e del Jackpot milionario. Ma anche del Lotto e del 10eLotto, che stanno regalando bottini enormi in tutta Italia. Il mondo della cabala continua a riporre speranze soprattutto nei numeri ritardatati.

Ma nel nostro paese, come del resto sta accadendo anche all’estero, la passione per i biglietti da grattare per scoprire le vincite resta alta. In tanti nei tabacchi approfittano per tentare la fortuna che grazie al resto delle sigarette o di altri acquisti.

Gratta e Vinci, incassato un premio enorme con 5 euro

miliardario
(pixabay)

Un fortunatissimo giocatore nelle scorse ore ha centrato una vincita importante con un Gratta e Vinci da 5 euro. Ancora una volta la regione che ha festeggiato è la Campania, con una somma importante vinta a Pompei. Un anonimo giocatore ha mantenuto la calma anche dopo aver scoperto il consistente bottino di 300mila euro. Con tanta calma si è allontanato dalla ricevitoria ed ha fatto perdere le sue tracce.

Solo alcuni giorni si è venuto a sapere del colpaccio che è arrivato dalla cittadina napoletana. Con i titolari che sono stati avvisati della vincita anche a seguito della riscossione del premio da parte del fortunato giocatore. Che potrebbe anche essere un cliente abituale del locale.

Leggi anche: Superenalotto, vincite corpose in tutta Italia. E’ caccia al sei milionario

Leggi anche: Lotto, pioggia di vincite in una regione: incassate cifre record

Intanto è caccia al vincitore che al momento non ha nessuna intenzione di uscire allo scoperto anche dopo aver incassato l’importante premio.