Lotto, pioggia di vincite in una regione: incassate cifre record

Ancora tantissime le vincite al Lotto nelle ultime ore, con l’estrazione del 22 luglio che ha regalato tantissimi premi anche consistenti in tutta Italia

Lotto

Nell’ultimo concorso del Lotto del 22 luglio sono state tantissime le vincite anche importanti che si sono registrate in tutta Italia. A conferma che parliamo del concorso più amato dagli italiani, che continuano a sperare di trovare la “chiave” per arrivare alla ricerca dei numeri giusti. C’è chi tiene sotto controllo i ritardatari e chi invece interpreta la cabala. Il popolo dei giocatori resta variegato e numerosissimo.

Tutti però mostrano lo stesso interesse in questo particolare periodo caratterizzato dalla pandemia. Anche i concorsi collegati, quelli del Superenalotto e del 10eLotto hanno fatto registrare negli ultimi mesi incrementi di giocate, a conferma della passione degli italiani per i concorsi a premi. Il Superenalotto con il Jackpot milionario continua a farla da padrone.

Infatti ormai il montepremi per chi dovesse centrare il sei sfiora i 60 milioni di euro, una cifra che fa sognare e che cambierebbe di sicuro la vita del fortunatissimo vincitore. Anche il 10eLotto resta gettonatissimo in tutte le estrazioni quotidiane.

Lotto, vincite importanti soprattutto in una regione

Lotto
Screenshot Instagram

Il concorso del Lotto del 22 luglio ha regalato vincite importanti in tante regioni. Una in particolare ha incassato cifre consistenti. Parliamo della Campania che storicamente è una delle regioni più calde nei concorsi collegati ai numeri ed alle estrazioni. Le vincite più importanti delle ultime ore hanno raccolto cifre record. In totale la cifra incassata dai fortunati giocatori ha superato i 50mila euro.

Infatti la più consistente è stata – come riporta Agipronews – di 25mila euro e si è registrata a Salerno con tre ambi ed un terno. Al secondo posto sul podio c’è stata la vincita da 18.250 euro di Caserta sempre con tre ambi ed un terno. Sull’ultimo gradino del podio la provincia di Napoli, nello specifico con Frattamaggiore.

Leggi anche:

Leggi anche:

Qui un fortunato giocatore ha incassato la vincita di 12.500 euro con un ambo secco. In totale il concorso ha regalato premi per un totale di 658,1 milioni di euro.