10eLotto, centrato un colpo sensazionale con pochi euro: è gran festa

Il 10eLotto continua a regalare forti emozioni in tutta Italia: nelle scorse ore è stata centrata una vincita davvero sensazionale. Ecco dove

Lotto
Screenshot Instagram

Non si ferma il periodo davvero fortunato per i giocatori di tutta Italia che stanno incassando con una certa regolarità somme importanti nei vari concorsi. Non solo il Lotto ed il Superenalotto stanno regalando emozioni forti. Infatti anche gli appassionati del 10eLotto non possono lamentarsi per come le vincite stiano arrivando con frequenza. Nelle ultime ore si sono registrate vincite importanti.

In tante regioni come sempre sono arrivate vincite anche corpose, ma sono state due le regioni in particolare che hanno festeggiato più delle altre. In attesa dell’estrazione del Superenalotto che metterà in palio oltre 50 milioni di euro, ci sono gli altri concorsi collegati che rispondono molto bene al richiamo del fascino della giocata e della vincita.

L’appuntamento di stasera con l’estrazione che potrebbe essere dei sogni sta tenendo sulle spine milioni di italiani che sperano di poter arrivare al bottino da sogno che si avvicina a quelli record e della storia. Tante le giocate di queste ore in ogni caso in tutti i concorsi.

10eLotto, in una regione è festa grande

vincita
Pixabay

Il concorso del 10eLotto ha regalato vincite importanti in tantissime regioni. Da Nord a Sud infatti non sono mancati i colpi fortunati per giocatori che hanno investito pochi euro. Infatti la raccomandazione per tutti resta quella di non farsi prendere la mano e di giocare sempre responsabilmente. Scopriamo adesso quale regione ha regalato le vincite clamorose.

Parliamo della Sicilia che nelle ultime ore ha festeggiato a Messina e Palermo con delle vincite importanti. Come riporta Agipronews infatti sono arrivate allo Stretto un 9 Oro da 50mila euro ed un premio inferiore da 20mila euro.

Leggi anche: Superenalotto, festeggiano in 2: super vincita, cresce il Jackpot

Leggi anche: Gratta e Vinci da sogno, vinta una cifra clamorosa. Poi l’incredibile decisione

Buone notizie per la Sicilia che spicca, insieme al Lazio, nell’ultimo concorso del 10eLotto. Stando a quanto viene riportato da Agipronews, infatti, le fortunate sono Messina, Palermo e Trapani. Buone notizie anche da Palermo con un 3 Oro da 11mila euro. In provincia di Trapani invece è arrivato un 6 Oro da 12.500 euro.