Superenalotto, festeggiano in 2: super vincita, cresce il Jackpot

Nel concorso del 20 luglio del Superenalotto non è arrivata la vincita milionaria. Ma due giocatori hanno portato a casa un premio super

superenalotto
screenshot Instagram

Sono arrivate due vincita record nel concorso del Superenalotto del 20 luglio. Nessun sei e nemmeno 5+1 e Jackpot che ha toccato livelli davvero record. Ma non sono comunque mancate le emozioni grazie a due vincite in particolare che hanno lasciato senza parole. Ancora una volta a lasciare senza parole e con il fiato sospeso è stato il concorso Superstar, con due 4 Stella davvero consistenti. Ma andiamo a scoprire tutte le vincite principali.

Ricordando che ad essere premiati sono stati anche quattro giocatori che hanno totalizzato 5 punti. Come sempre però partiamo dalla colonna vincente: 28-34-49-65-79-90, numero Jolly 1, numero Superstar 80. A crescere e a regalare un sogno importante resta il Jackpot che continua a crescere in modo clamoroso.

Nell’appuntamento di domani 22 luglio infatti ci si aspetta di poter festeggiare la vincita milionaria, con il sei che potrebbe valere una somma davvero clamorosa e da record. Infatti il montepremi ha raggiunto quota 56.740.955,78 euro.

Superenalotto, i 4 Stella portano a casa una cifra record

superenalotto
Screenshot Instagram

Il concorso numero 86 del 20 luglio ha regalato due vincite davvero importanti ai fortunatissimi giocatori che hanno centrato il punteggio 4 Stella. Per loro c’è stato infatti un bel regalo consistente di 49.909,00 euro. Niente male per un bottino che di questi tempi appare di sicuro corposo. Una cifra che non cambia di sicuro la vita ma che permette di risolvere parecchi problemi.

Sorridono in questo giro anche i giocatori che hanno totalizzato 5 punti. I quattro fortunati che hanno realizzato questo punteggio hanno portato a casa un bottino di 43.090,47 euro. Premi di consolazione per i quattro e popolari per i tre. Niente male anche per quel che riguarda i 3 Stella.

Leggi anche: Nuovo colpaccio Gratta e Vinci: è diventato ricco con 5€

Leggi anche: Lotto, vincita record: cifra da capogiro con pochi euro

Che hanno incassato la cifra di 3.038,00 euro. Tanti altri i premi minori che hanno consentito ai giocatori di ricevere una piccola somma che potrebbe rappresentare un anticipo di quello che potrebbe accadere tra un giorno. Con l’attenzione che si sposta già al prossimo concorso in programma tra un giorno.