Million Day, colpaccio da 1 milione di euro: come riuscirci 

Sognate anche voi una vincita milionaria che vi cambierebbe la vita? Ecco come riuscirci. Forse c’è un ‘trucchetto’…

Estrazione Million Day

Nuovo colpaccio Million Day la scorsa settimana. Mercoledì 14 luglio, infatti, la dea bendata ha incrociato il cammino di un altro italiano che è diventato milionario da un giorno all’altro grazie a una giocata da 5 euro. Nella fattispecie non si è trattato di una puntata basica da 1 euro, piuttosto di un giocata plurima appunto da 5 che ha portato al risultato sperato: diventare ricco nel giro di pochi secondi.

Million Day, ecco alcuni numeri caldi su cui puntare 

Foto Pixabay

Il giocatore in questione è un residente di Cianciana, comune di appena 3.400 abitanti circa nel comune di Agrigento in Sicilia, che si è laureato 176esimo milionario da quando è nato il gioco di Lottomatica Italia. Per rendere l’idea di quanto quest’annata si stia rivelando fortunata, basti considerare che quasi 30 se ne registrano solo in questi primi sette mesi del 2021.

Leggi anche: Nuovo colpaccio Gratta e Vinci: è diventato ricco con 5€

Il momento quindi è caldo, ma come fare per centrare la cinquina magica? E’ chiaro che alla base serve necessariamente una fortuna sfacciata, ma provare a puntare sui numeri ritardatari potrebbe aiutare. Anche perché se questi latitano da tempo, potrebbero uscire proprio al momento giusto. Pescarne due o tre da questa lista, quindi, potrebbe rivelarsi una mossa abile. I numeri sono i seguenti: 12, 13, 24, 25, 26, 36, 43, 44, 49 e 50.