Lotto, vincita record: cifra da capogiro con pochi euro

Il lotto regala ancora una volta grande emozioni in Italia. Proprio con questo che è uno dei giochi più amati dagli italiani è stata centrata una vincita gigantesca. Andiamo a scoprire quanto ha portato a casa il fortunato e dove.

Lotto vincita
Screenshot Instagram

Ad ogni estrazione sono milioni gli italiani che vanno a caccia del colpo gobbo al Lotto. In molte circostanza affidandosi ai numeri del cuore o come tante volte accade facendo riferimento a fatti realmente accaduti o ai sogni, si cerca in ogni modo di imbeccare la giocata giusta.

E’ quello che è accaduto in Campania, per la precisione in provincia di Napoli, nel corso dell’ultima estrazione. E’ stato quindi un sabato di grandi festeggiamenti per chi ha visto improvvisamente gonfiarsi il proprio conto corrente con una cifra estremamente importanti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa clamorosa vincita e come il fortunato è riuscito a portare a casa una cifra così importante.

Leggi anche: Banconote rare, questa 50€ vale 450 euro! Occhio alla data

Lotto: vincita record con pochi euro

Lotto vincita
Screenshot Instagram

La Dea Bendata ha baciato la provincia di Napoli in questo caso con un mega vincita al Lotto. Nello specifico il fortunato è riuscito a portare a casa ben 66.875 euro giocando sui suoi numeri del cuore pochi euro.

Il giocatore è riuscito infatti a centrare in un sol colpo 6 ambi, 4 terni e una quaterna, tutti sulla ruota di Napoli. Secondo quanto riporta Agriponews, durante l’ultimo concorso del Lotto sono state distribuite vincite per oltre 7,6 milioni di euro, per un totale di quasi 644,6 milioni dall’inizio dell’anno.

Leggi anche: Temptation Island, cosa fa e chi è Manuela la fidanzata di Stefano

L’attesa degli appassionati e degli amanti di questo gioco, quindi, si trasferisce sull’estrazione di domani martedì 20 luglio che siamo sicuri regalerà ancora grandi gioie e soddisfazioni in giro per l’Italia.