Nuovo colpaccio Gratta e Vinci: è diventato ricco con 5€

Clamoroso Gratta e vinci: si registra un’altra vincita enorme in queste ore in Italia. Un fortunato ora cambierà per sempre vita grazie a una giocata di pochissimi euro 

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Il Gratta e Vinci continua a regalare un’estate indimenticabile ad alcuni italiani, con un’altra vincita super che si registra pochi giorni dopo un altro successo non indifferente. Per non parlare poi del Million Day, del Lotto e di altri giochi con cui qualsiasi italiano spera e sogna provandoci una volta ogni tanto. Perché per quanto triste e complicato si stia rivelando anche questo 2021 causa Covid-19, bisogna ammettere che sul fronte vincite si sta rivelando invece un anno parecchio positivo e remunerativo.

Gratta e Vinci, il Miliardiario colpisce ancora 

Gratta e vinci
Pixabay

Ne sa qualcosa un fortunato di Spresiano, comune italiani di poco più di 10 mila abitanti in provincia di Treviso nel Veneto. Qui, infatti, il soggetto ha scoperto di aver vinto una cifra non indifferente una volta grattato: 500 mila euro. Mezzo milione in cambio di 5 euro appena, ovvero il valore per acquistare un ‘Miliardiario‘ che in questi mesi spesso ha fatto esultare.

Leggi anche: Lotto, vincita record: cifra da capogiro con pochi euro

Leggi anche: Con quest’errore blocchi la carta di credito per 24 ore: attenzione

La festa è esplosa in particolare sabato nella tabaccheria ‘Spresiano’ in visa Dante Alighieri: il vincitore, che ha già fatto visita al proprietario, è un cliente abituale della zona. E’ un periodo in cui potreste trovare la dea bendata anche sotto casa vostra, poiché anche una signora di Vittorio Veneto ha vinto di recente 100.000 euro in una tabaccheria che frequenta abitualmente.