Maxi vincita al Superenalotto: centrati numerosi 5, bottino enorme

Maxi vincita al Superenalotto nel concorso del 15 luglio: un gruppo di giocatori ha portato a casa somme importanti con i “5”. Ecco dove”

superenalotto
screenshot Instagram

Nel concorso del 15 luglio scorso sono state tante le vincite che hanno regalato emozioni forti a tantissimi giocatori in tutta Italia. In attesa della nuova estrazione che si terrà a breve, ricordiamo quello che è accaduto due giorni fa. Con il Jackpot che ha toccato una cifra davvero pazzesca e che sta facendo sognare milioni di italiani. La cifra clamorosa che intascherebbe il fortunato potrebbe essere quella di 54.575.449,43 euro.

Ad essere premiati nello scorso concorso sono stati i 5, ben 13 in tutta Italia con bottini di 13.125,78 euro a testa. Niente male in un periodo di crisi come quello che sta vivendo il nostro paese a causa della pandemia da Coronavirus ancora in atto. Hanno festeggiato anche i 4 Stella con 44.764,00 euro.

Poi sono state tante altre le vincite in tutta Italia che hanno regalato anche premi di consolazione a tante famiglie che rimangono fedeli ad uno dei giochi che ormai ha raggiunto una popolarità immensa insieme al Lotto ed al 10eLotto.

Superenalotto, la maxi vincita in una sola città

soldi
(pixabay)

Lo scorso concorso del Superenalotto ha fatto registrare un evento davvero clamoroso in un paese del Piemonte. Parliamo della provincia di Novara, Trecate. Da quanto riporta anche Agipronews con un comunicato, nella cittadina si sono registrati ben 10 vincite con punti 5, su un totale di 13 in tutta Italia. I fortunati giocatori, probabilmente grazie ad un sistema, hanno intascato la cifra di 131.257,8 euro.

Adesso l’attenzione si è spostata inevitabilmente alla prossima estrazione, con tantissime giocate che nelle scorse ore hanno portato ad innalzare il montepremi già ricco e milionario. Tante soddisfazioni per i giocatori anche dai concorsi del Lotto e del 10eLotto.

Leggi anche: Superenalotto: Jackpot immenso, è festa grande per un vincitore

Leggi anche: Gratta e Vinci, con 2€ porta a casa una cifra pazzesca

Con premi anche consistenti che sono stati distribuiti in tutta Italia. La nostra raccomandazione rimane sempre la stessa. Invitando tutti coloro che decidono di voler tentare la fortuna a non farsi mai prendere la mano nelle giocate.