Gratta e Vinci, con 2€ porta a casa una cifra pazzesca

Clamoroso Gratta e Vinci: si registra un nuovo colpo pazzesco in Italia. Ecco luogo e cifre del maxi incasso 

Nuovo colpaccio Gratta e Vinci: questa volta è una donna a esultare. Si tratta di una 70enne per l’esattezza, la quale, grazie a un biglietto acquistato banalmente senza nemmeno sperarci troppo come spesso accade, si è invece assicurata una vincita da urlo la quale le assicurerà piena serenità per gli anni a venire.

Gratta e Vinci, nuova maxi vincita in Italia 

Pensioni
Pixabay

Il successo è giunto ieri giovedì 15 luglio alle 17.30 circa. La signora, residente a Vittorio Veneto, ha grattato e da lì la sorpresa: hai vinto 300 mila euro. Praticamente i soldi di un’intera vita ottenuti grazie a una spesa minima di 2€ al posto giusto e al momento giusto. Il tutto grazie al biglietto ‘Turista per 10 anni’ che ha elargito anche il montepremi più alto dell’intero gioco.

Leggi anche: MillionDay, che colpo: con due euro arriva la vincita milionaria. Ecco dove

Leggi anche: La più grande vincita al gioco di sempre: che colpo, una cifra enorme

Tale importo, come noto, è suddiviso con una vincita immediata di 50 mila euro che le saranno erogati sul proprio conto corrente più una quota fissa di 2mila euro al mese per dieci anni e un bonus conclusivo di altri 10mila euro una volta terminate le mensilità.

A vincere questa volta non è stata una persona di passaggio, un turista tanto per restare in tema, ma una persona che quella tabaccheria la conosce molto bene. La signora, come ha riferito la proprietaria, è infatti una cliente da oltre trenta anni.