Lotto, gioca due euro e centra una quaterna pazzesca: è festa grande

Quaterna clamorosa centrata da un fortunato giocatore che ha investito solo 2 euro. Ancora una volta il Lotto regala emozioni forti. Ecco dove

Lotto
Screenshot Instagram

Vincita clamorosa nell’ultimo concorso del Lotto, che ormai da settimane continua a regalare premi importanti e consistenti su tutto il territorio nazionale. Anche nelle ultime ore sono stati tantissimi i giocatori che hanno potuto festeggiare grazie alle puntate che si sono mantenute ancora una volta alte. C’è stata però una regione che più delle altre si è distinta per gli incassi record. Andiamo a scoprire quale.

Prima di entrare nel dettaglio della vincita sopra elencata, facciamo il punto della situazione nel concorso più amato dagli italiani insieme al Superenalotto. Che stasera potrebbe regalare una vincita record grazie al super Jackpot che ha superato i 50milioni. Intanto nell’ultimo concorso sono stati distribuiti premi per oltre 6.5 milioni di euro.

Con il numero complessivo da inizio anno che ha toccato la cifra record di 638 milioni. Niente male per i giocatori che stanno mettendo a segno colpi in successione portando a casa cifre in alcun casi davvero importanti.

Lotto, centrata una quaterna record in Umbria

Lotto
Screenshot Instagram

Non solo giocatori incalliti e di vecchia data, nelle ultime settimane si sono avvicinati ai concorsi a premi (Lotto, Superenalotto e 10eLotto) anche tanti giovani attirati dalle ingenti somme che in tanti stanno portando a casa. In un periodo di ripresa, sono milioni gli italiani che ripongono anche nel gioco la speranza di cambiare vita. Con la raccomandazione di restare responsabili e di non farsi prendere la mano, andiamo a scoprire la vincita record.

Che ha visto l’Umbria protagonista. Nello specifico parliamo di Umbertide, in provincia di Perugia dove un fortunatissimo giocatore ha incassato un premio record avendo centrato una quaterna quattro terni e sei ambi. I numeri fortunati sono stati 6-31-46-90 puntati sulla ruota di Firenze. Sono stati appena due gli euro investiti.

Leggi anche: La più grande vincita al gioco di sempre: che colpo, una cifra enorme

Leggi anche: MillionDay, che colpo: con due euro arriva la vincita milionaria. Ecco dove

Ma distribuiti molto bene. Infatti la cifra complessiva raccolta dal misterioso vincitore è stata di 122.375 euro. Davvero un bel bottino che difficilmente verrà dimenticato dal fortunato che forse non cambierà vita, ma che potrà godersi una rendita di sicuro importante soprattutto di questi tempi.