Superenalotto, festeggiano in due: il 5 vale tanto. Jackpot stellare

Nel concorso del 13 luglio del Superenalotto sono state tante le vincite che hanno regalato tantissime gioie. I dettagli sulle vincite

superenalotto
screenshot Instagram

Il sei al Superenalotto si fa ancora attendere, nessuna traccia della vincita da sogno nemmeno nel concorso del 13 luglio. Tutto da rinviare per gli scommettitori che hanno investito anche cifre importanti in sistemi costosi e numeri ritardatati. Continua la corsa al bottino grosso e milionario che proprio non ne vuole sapere di materializzarsi. Si attenderà la giornata di giovedì 15 luglio per tentare nuovamente l’impresa.

Nonostante le tante giocate soprattutto nelle ultime ore prima dell’estrazione, non si sono registrate vincite milionarie. Ma in ogni caso non sono mancate le emozioni forti anche per i due cinque che hanno portato a casa un bottino davvero niente male. Ma prima di andare nel dettaglio nell’elenco dei premi partiamo dalla colonna vincente.

Che come detto non ha fatto registrare né 6 e nemmeno 5+1. I numeri vincenti sono stati 58-60-70-74-76-89. Numero Jolly 3, numero jolly 74. Premi importanti per i 5, buone le quote anche nel concorso Superstar, anche se non ci sono stati 5 e 4 Stella.

Superenalotto, festeggiano due fortunati vincitori

superenalotto
Screenshot Instagram

Nel concorso n. 83 del 13 luglio a sorridere sono stati due fortunatissimi vincitori con punti 5. Che hanno portato a casa la cifra di 85.748,79 euro. Niente male in un periodo complicato come quello che si sta vivendo, con tante famiglie che cercano la ripresa dopo mesi difficili. In assenza di 6 e 5+1 il Jackpot ha toccato cifre ancora più clamorose.

Infatti ad oggi il montepremi di partenza per il prossimo concorso è di 53.603.119,70 euro, una cifra pazzesca che fa sognare un paese intero, che spera di poter arrivare alla vincita della vita, anche con schedine di pochi euro. Infatti rimane proprio questa la bellezza di un concorso che può far diventare milionari i giocatori anche con 1 o 2 euro.

Leggi anche: La più grande vincita al gioco di sempre: che colpo, una cifra enorme

Leggi anche: Clamoroso Gratta e Vinci: colpo milionario e cifra record

Oltre ai due cinque sono stati premiati anche i 3 Stella nel concorso Superstar con la vincita di consolazione di 4.094,00 euro. Per il resto solo vincite popolari che hanno mantenuto accesa la speranza di poter ancora conquistare la vincita che potrebbe cambiare la vita a tutti gli italiani.