MillionDay, che colpo: con due euro arriva la vincita milionaria. Ecco dove

MillionDay, arriva la vincita milionaria, un colpo da sogno che arricchisce il fortunato o i fortunati giocatori. Svelati tutti i dettagli

Screenshot Instagram

Arriva il colpo milionario in Italia, di quelli che passano alla storia. E che regalano vincite da sogno. In queste settimane sono state tante le giocate che hanno regalato tantissimi premi agli scommettitori che sono riusciti a portare a casa premi anche abbastanza consistenti. Tra questi concorsi c’è sicuramente il MillionDay, ma non è andata male anche negli altri concorsi. A partire dal Lotto e dal Superenalotto.

In tutta Italia sono stati distribuiti premi in successione, a rimarcare il periodo d’oro che si sta vivendo nel nostro paese dopo mesi difficili e caratterizzati dalla pandemia da Coronavirus. Adesso, nel bel mezzo dell’estate, le persone si aggrappano nuovamente al sogno di una possibile vincita che possa cambiare la vita.

Inutile sottolineare che l’attesa resta quella del Superenalotto milionario, con il Jackpot da 50 milioni che fa sognare tutta Italia. Ma come detto sono stati davvero tantissimi, e lo sono ancora adesso, i concorsi che stuzzicano le fantasie dei giocatori.

MillionDay, la vincita clamorosa in Italia

palline per sorteggio numeri
(pixabay)

Nel concorso di domenica scorsa del MillionDay c’è stato il classico botto con una vincita milionaria. Una di quelle che restano nella storia. Siamo in Lombardia, nella provincia di Como. Dove sono arrivate due vincite nella stessa tabaccheria da un milione di euro. Una cifra che i titolari della ricevitoria hanno commentato con grande stupore, anche perché si pensa che siano arrivate dallo stesso giocatore.

Come si apprende da La provincia di Como, i titolari dell’attività commerciale sono sicuri dell’unicità della giocata che ha permesso ad un misterioso giocatore di portare a casa una vincita clamorosa con pochi euro. In attesa di avere ulteriori dettagli sulla giocata, è caccia al fortunato vincitore.

Leggi anche: La più grande vincita al gioco di sempre: che colpo, una cifra enorme

Leggi anche: Superenalotto, festeggiano in due: il 5 vale tanto. Jackpot stellare

Che per il momento ha deciso di rimanere in incognito anche per la grossa cifra incassata. Se veramente si tratta della stessa persona la cifra sarebbe davvero clamorosa.