10eLotto, vincita super: il 9 regala un bottino da favola. Ecco dove

Nelle ultime ore si sono registrate tante vincite importanti al 10eLotto. Una in particolare ha lasciato senza parole. Cifra davvero record

Lotto
Screenshot Instagram

Premi senza sosta distribuiti in tutta Italia anche nel concorso del 10eLotto. Che insieme al Lotto ed al Superenalotto sta davvero tenendo gli italiani col fiato sospeso in vista di quella che stasera potrebbe essere l’estrazione giusta. E milionaria. Infatti tutti aspettano il super Jackpot del Superenalotto. Che davvero potrebbe regalare la vincita dei sogni ad uno o più fortunati giocatori.

In tanti si stanno attivando anche con sistemi a più variabili alla ricerca dei numeri ritardatati. Per quella che non è una scienza esatta ma che catalizza la tentazione degli scommettitori. La cifra che ha superato i 50milioni fa davvero gola a tutti, e proprio per questo motivo in queste ore potrebbe registrarsi un ulteriore impennata delle giocate.

Che per noi si devono mantenere di pochi euro. Anche perché la Dea Bendata spesso bussa alla porta di chi ci prova ma non osa. Il nostro motto resta sempre lo stesso: giocare con moderazione e responsabilmente senza farsi prendere la mano.

10eLotto, vincita clamorosa con pochi euro

soldi
(pixabay)

Per quel che riguarda l’ultima vincita clamorosa del 10eLotto dobbiamo spostarci in Emilia Romagna. Per la precisione a Scandiano, in provincia di Reggio. Qui la fortuna ha baciato un giocatore – come riferisce AGIMEG – che con pochi euro ha portato a casa una cifra importante. Grazie ad un nove il bottino portato a casa è stato di 50mila euro.

Una cifra davvero consistente considerando il periodo, con tante famiglie che con tanti sacrifici si stanno riaffacciando ad una parvenza di normalità dopo mesi di emergenza. Il nove che il vincitore ha centrato, con l’opzione oro, rimane la vincita più alta delle ultime ore.

Leggi anche: Clamoroso Gratta e Vinci: colpo milionario e cifra record

Leggi anche: Superenalotto, esultano tantissimi italiani! Pioggia di vincite

Dall’inizio dell’anno ad oggi il 1oeLotto ed il Lotto hanno regalato ben 3,2 miliardi di euro. Una cifra davvero enorme che certifica la passione per gli italiani verso i concorsi a premio anche in questa fase post pandemia.