The Voice Senior, quanto guadagna Antonella Clerici? Cifra pazzesca

Sarà Antonella Clerici a guidare la nuova edizione di “The Voice Senior”. Andiamo a scoprire quanto guadagnerà la conduttrice per il programma di Rai1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@antoclerici)

Antonella Clerici sarà alla guida di The Voice Senior in onda il sabato sera su Rai1. Il talent canoro che vedrà nelle vesti di giudici Al Bano in coppia con la figlia Jasmine Carrisi, Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio. I cantanti si metteranno in gioco alla ricerca del successo ma di sicuro grazie a questa vetrina si faranno conoscere dal grande pubblico.

Dopo diverso tempo la conduttrice torna in prima serata sul primo canale della televisione di stato. Antonella Clerici ha condotto programmi di grande successo come il Festival di Sanremo, La prova del cuoco, The Voice e molti altri che ne fanno uno dei personaggi televisivi più amati e conosciuti. Andiamo a scoprire quanto guadagnerà per questa sua nuova avventura televisiva.

Leggi anche: 9 luglio 2006, Italia campione del Mondo. Cosa fanno oggi gli azzurri?

The Voice Senior: quanto guadagna Antonella Clerici?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@antoclerici)

Per quanto concerne The Voice Senior andrà in onda il sabato sera, sfidando un altro programma musicale in onda su Canale 5 ovvero All Together Now. La trasmissione sarà come di consueto molto seguita e quindi una di quelle di punta per questo periodo dell’anno per quanto riguarda Rai1. In tal senso non sono state forniti dati ufficiali sui guadagni previsti per Antonella Clerici.

Leggi anche: Ginevra Pisani conduttrice de “Il pranzo è servito”, Cosa faceva prima?

Solo per dare un punto di riferimento, secondo quanto si legge sul web la conduttrice avrebbe percepito circa 1,5 milio di euro a stagione e per i programmi serali percepiva 50 mila euro a puntata per La prova del cuoco.