Superenalotto, vincite importanti in Italia! Jackpot stratosferico

Il concorso del 6 luglio del Superenalotto ha regalato vincite importanti ai giocatori che hanno totalizzato 5 punti. Bene anche i Superstar

superenalotto
screenshot Instagram

Nel concorso n. 80 del 6 luglio del Superenalotto non si è registrata la vincita da sogno. Ma ci sono state comunque vincite in tutta Italia con premi consistenti. Manca il sei clamoroso, nessuna traccia anche del 5+1. A presentare il conto sono stati ancora una volta i 5 ed i 4 Superstar. Che hanno incassato premi importanti in una serata magica. A crescere nelle ultime ore ancora le giocate.

Con il Jackpot che è diventato davvero succulento, con una cifra record che ingolosisce tutti i giocatori. La cifra del concorso infatti dopo l’estrazione di ieri ha toccato i 50.499.136,86 euro. Si attende adesso il prossimo concorso per poter far registrare ancora una volta un record in queste settimane di vincite in tutti i concorsi.

Infatti anche dal Lotto e dal 10eLotto non sono mancate le emozioni. In tanti daranno un’occhiata ai numeri ritardatari in queste ore per poter tentare ancora una volta la fortuna ed intascare la vincita che davvero può cambiare la vita.

Superenalotto, vincite importanti per i 5

superenalotto
Screenshot Instagram

Ancora una volta il Superenalotto ha regalato emozioni forti nel concorso di inizio settimana del martedì. Ma prima di dare i dettagli sulle quote e sulle vincite, partiamo dalla colonna vincente, la sestina dei sogni che non ha fatto registrare il colpo milionario: 11-25-20-40-69-73. Numero Jolly 65, numero Superstar 48.

Come detto a venire premiati sono stati i 5: è andata bene a cinque giocatori che hanno incassato 34.857,85 euro. Sorridono anche i vincitori nel concorso Superstar con i 4 Stella (4 in tutto) che hanno festeggiato con 33.263,00 euro. Niente male in un periodo di incassi importanti in tutti i concorsi.

Leggi anche: Lotto, doppia maxi vincita da sogno: è festa grande

Leggi anche: Gratta e Vinci, clamorosa vincita di coppia. Cifra astronomica

L’appuntamento per la prossima estrazione è previsto per domani giovedì 8 luglio, con la nostra raccomandazione che si rinnova anche in quest’occasione: giocate responsabilmente e senza farvi prendere la mano. Perché spesso a portare a casa vincite importanti sono sempre gli scommettitori che decidono di investire pochi euro.