Temptation Island, chi sono e quanto guadagnano coppie e tentatori?

Prenderà il via questa sera la nuova edizione di Temptation Island la trasmissione di successo condotta da Filippo Bisciglia. Andiamo a scoprire chi sono le coppie e i tentatori e quanto guadagnano

Temptation Island è una trasmissione che ormai da diversi anni tiene compagnia a milioni di telespettatori. Il format anche in questo 2021 sarà il consueto. Le sei coppie protagoniste si separeranno per tre settimane e i ragazzi e le ragazze saranno in due villaggi differenti in compagnia di tentatori e tentatrici.

E’ qui che si sviluppano le consuete dinamiche di questo programma. Tra gelosie e sentimenti che nascono, con le discussioni e le decisioni che si prendono dinnanzi a un falò. Alla guida del programma in onda in prima serata su Canale 5 ci sarà come di consueto  Filippo Bisciglia.

Leggi anche: Gratta e Vinci, con 5 euro cambia la sua vita. Vincita clamorosa

Temptation Island, quanto guadagnano coppie e tentatori


Saranno come di consueto 6 le coppie che prenderanno parte alla trasmissione e si tratta di: Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico. Per quanto concerne il cachet riservato ai concorrenti, secondo quanto riportato da Dagospia in riferimento all’edizione 2017, le coppie hanno ricevuto 1.800 euro per due settimane che sarebbero diventati 2.700 in caso di permanenza fino alla fine del programma.

Leggi anche: Wimbledon, quanto guadagna chi vince? Montepremi, prize money e punti ranking

Per quanto riguarda, invece, i tentatori e le tentatrici non sono stati forniti dettagli particolari sul cachet. Ricordiamo che sono ben 24, dodici ragazzi e altrettante ragazze, che nella prima puntata saranno scelti dalle fidanzate e dai fidanzati per entrare nel villaggio e così avverrà l’attesa scrematura.