Superenalotto, colpo clamoroso con il 5 Stella: vincita da record

Superenalotto: nel concorso del 3 luglio tante le giocate in tutta Italia che hanno regalato vincite importanti. Il 5 Stella è da record

superenalotto
Screenshot Instagram

Nel concorso di sabato 3 luglio si sono registrate vincite da record con il concorso Superstar, che ha regalato delle cifre importanti. La prima è clamorosa è quella del 5 Stella, con un fortunatissimo giocatore che ha portato a casa una somma stratosferica. Bene anche i 4 Stella ed i tre. Nessun sei e nemmeno 5+1, ad essere premiati sono stati i 5 (otto giocatori) ed i 4 che hanno messo in tasca premi di consolazione.

Prima di andare nello specifico alle cifre principali incassate nel concorso numero 79, diamo uno sguardo alla colonna vincente. I numeri che hanno regalato soldi e gioie ai vincitori sono stati: 42-45-52-65-70-85. Numero Jolly: 67, numero Superstar 61. Jackpot che arriva ad una cifra straordinaria, con il riporto del concorso precedente che arriva a 48.604.088,72 euro.

Come detto il premio più importante è quello del 5 Stella. Che hanno incassato una cifra davvero clamorosa. Ancora una volta è il Superstar a regalare gioie, in attesa del sei o del 5+1 che potrebbe a questo punto entrare nelle vincite della storia.

Superenalotto, il 5 Stella è da record: vincita da sogno

superenalotto
screenshot Instagram

Ma analizziamo nello specifico le quote del concorso a partire dal Superstar. Con il 5 Stella da record che porta a casa 644.164,50  euro. A seguire i 4 Stella con 53.449,00 euro che vede festeggiar tre fortunati. Ma non finisce qui, perché ad avere gioie ci sono anche i 3 Stella che hanno incassato ben 3.498,00 euro. Niente male in un periodo non felicissimo.

Per quel che riguarda il bottino grosso, nessun sei e nemmeno 5+1. I cinque portano a casa 25.766,58 euro, mentre i 4 hanno centrato una vincita da 534,49 euro. Insomma, ennesima giornata ricca di premi e di vincite in uno dei concorsi che appassiona maggiormente gli italiani.

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, i numeri vincenti? In molti ci puntano

Leggi anche: Gratta e Vinci, clamorosa vincita di coppia. Cifra astronomica

Il prossimo appuntamento con il concorso è per martedì prossimo 6 luglio, con la rincorsa al sei milionario che continua e che fa sempre sognare. Ricordiamo come sempre il nostro consiglio che rimane quello di giocare responsabilmente.