Lotto e SuperEnalotto, affidatevi a questi numeri: promettono bene

Tornano oggi, martedì 29 giugno, le estrazioni del Lotto e SuperEnalotto. Andiamo a scoprire quali numeri promettono bene e perchè.

Lotto

Gli italiani tornano a caccia di sogni con le estrazioni del Lotto e del SuperEnalotto. C’è chi punterà al colpo grosso ovvero al famigerato “6” che in questa circostanza vale 47 milioni e 300 mila euro. Saranno tantissimi anche coloro i quali si affideranno ai numeri del cuore per centrare un “ambo”, “terno”, “quaterna” e “cinquina”.

In genere i giocatori provano la fortuna affidandosi alla stessa combinazione in attesa dell’estrazione giusta. Alla domanda se si possono conoscere quelli che saranno i numeri vincenti la risposta è molto semplice: no. Ma c’è la possibilità di seguire un indizio che potrebbe regalare piacevoli soddisfazioni.

Leggi anche: Cosa faceva Roberta Capua prima di Estate in diretta? Vi stupirà

Lotto e SuperEnalotto: affidatevi a questi numeri

Lotto
Screenshot Instagram

Proviamo a darvi qualche suggerimento per la prossima estrazioni segnalandovi i numeri ritardatari sia per quanto riguarda il Lotto che il SuperEnalotto. Per quanto riguarda il primo tipo di gioco il numero che manca da più tempo è il 24 sulla ruota di Firenze da ben centoventidue turni. A seguire la ruota nazionale con il 22 che manca da cento dieci estrazioni e il 59 da cento quattro. Sulla ruota di Torino manca il 49 da ben novantatré occasioni e infine sulla ruota di Venezia il 16 che manca da ottantaquattro estrazioni

Leggi anche: Gratta e Vinci, con 5 euro cambia la sua vita. Vincita clamorosa

Passiamo ora ai ritardatari del SuperEnalotto. Il 26 da cinquantadue turni, il 70 che manca da quarantacinque turni, il numero 52 che non viene estratto da ben quaranta turni, il 16 che manca da trentanove estrazioni e infine il numero 22 che manca dalle estrazioni da trentasette turni. Al momento ricordiamo che il jackpot che sarà assegnato a chi centra il “6” è di ben 47 milioni di euro e 300 mila euro.