Gratta e vinci, nuovo colpaccio con appena 10 euro

Sorpresa Gratta e vinci: spunta una nuova vincita importante in queste ore in Italia. Ecco dove e come è avvenuta 

Altra vincita in Italia sul fronte Gratta e Vinci. L’ennesima in un 2021 piuttosto fortunato da questo punto di vista. La dea bendata torna a far tappa in Liguria, e lo fa in particolare a Imperia dove un uomo ha vinto una cifra non indifferente. Parliamo di un valore che non gli cambierà di certo la vita, ma a riceverli gratuitamente e del tutto all’improvviso.

Gratta e vinci, nuovo colpo di fortuna 

(Pixabay)

La cifra, nella fattispecie, è di 10.000 euro. Valore ottenuto grazie a una giocata di appena 10 euro attraverso il classico Gratta e vinci modello ‘Miliardiario’, col quale ha centrato il bottino grazie al numero 29 che corrispondeva appunto alla cifra intascata. La giocata vincente è avvenuta nella tabaccheria di Fabio Risso in via Nizza, per una notizia che sta già incentivando parecchie persone a riprovarci sperando magari in una cifra ancor più generosa.

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, affidatevi a questi numeri: promettono bene

Nel frattempo questi 10.000 euro, ottenuti in piena pandemia, aiuteranno il fortunato a sentirsi ancor più sicuro in un periodo storico dall’enorme incertezza economica. Non potrà comprarsi appartamenti o ville come è capitato ad altri, ma sarà senz’altro grato per un tale tesoretto che arricchirà il suo conto in banca.