Ancora pochi giorni per attivare Vodafone Internet Unlimited a un prezzo scontato

Vodafone ha ricordato ai suoi clienti che mancano pochi giorni alla scadenza della promo Internet Unlimited. Vediamo nel dettaglio cosa offre ai consumatori e perchè conviene 

vodafone internet
Screenshot dal sito dell’operatore

L’operatore Vodafone ha comunicato di recente ai propri clienti che la promozione denominata Vodafone Internet Unlimited sarà ancora sottoscrivibile fino alla data del 30 Giugno 2021. Si tratta di un’offerta che mette a disposizione del consumatore, al prezzo mensile di 25,90 euro, chiamate illimitate verso qualunque numero su rete fissa e mobile del territorio nazionale. La promo era stata prorogata una prima volta fino al 20 Giugno 2020, per poi essere prorogata altre due volte fino alla scadenza attuale che avverrà tra pochi giorni. Vodafone Internet Unlimited comprende nel suo piano tariffario internet illimitato su linea Adsl,o in alternativa in tecnologia Misto Fibra Rame o Fibra FTTH fino a 2,5 Giga, Vodafone Station inclusa e chiamate illimitate su tutto il territorio nazionale. 

Leggi anche: Tim Party della Domenica, nuovi premi in palio per i clienti: cosa si vince oggi?

Leggi anche: Very Mobile, nuova campagna informativa per Very Flash a 7,99 euro al mese

Vodafone Internet Unlimited, ancora pochi giorni per attivare la promo a un prezzo scontato

Offerta Vodafone Special
(Screenshot YouTube)

Il costo di questa offerta è ancora scontato, e l’utente avrà dunque la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento, fino al 30 Giugno 2021, al prezzo mensile di di 25,90 euro invece che 29,90 euro mensili. Nella promo è inoltre inclusa anche una Sim dati Vodafone. Pagando un sovra costo pari alla cifra di 1 euro, vi è anche la possibilità di attivare il router Vodafone 4G, conosciuto anche con il nome di Mobile Wi-Fi.

A partire dalla data del 20 Settembre 2020, i clienti Vodafone avranno la possibilità di vedersi consegnata Vodafone Wi-Fi Station per chi dispone dell’ingresso diretto con tecnologia Fibra senza modulo. Per i consumatori che invece utilizzano altri tipi di tecnologie per navigare, l’operatore fornirà in alternativa la Vodafone Power Station. Per le nuove attivazioni che riguardano la tecnologia in FTTC e in Fibra FTTH, viene anche incluso nell’offerta un software denominato Wi-Fi Optimizer che permette di ottimizzare la connessione wireless Vodafone con i dispositivi di casa. I clienti hanno anche la possibilità di poter richiedere la promo Vodafone Internet Unlimited anche senza la Vodafone Station, restando così liberi di poter utilizzare un modem che sia di loro gradimento. Dalla data del 13 Giugno 2021, Vodafone ha iniziato ad applicare in automatico il logo relativo all’iniziativa Vodafone Open anche a piani tariffari che riguardano la rete fissa in cui la Vodafone Station viene inclusa sempre.

Vodafone Internet Unlimited è un’offerta che deve essere sottoscritta per un periodo minimo di 24 mesi. Laddove il consumatore decidesse di effettuare il recesso anticipato, questi dovrà sostenere un costo da disattivazione, da intendersi come penale per la risoluzione anticipata del contratto, che sarà pari a 28 euro. In quel caso inoltre, il modem che l’operatore ha fornito in comodato d’uso, dovrà tassativamente essere riconsegnato entro 30 giorni da quando è stato comunicato il recesso. Nel momento in cui questo termine scade e il modem non è ancora stato restituito, l’utente dovrà a quel punto pagare un contributo per il ritardo nella restituzione, che sarà di 70 euro. Resteranno invece da pagare le rate per il dispositivo, nel caso in cui si era scelto in precedenza l’opzione Mobile Wi-FI. Per coloro che non ne fossero a conoscenza, nel momento in cui si decide di attivare una promo su rete fissa Vodafone, si potrà aggiungere come opzione l’iniziativa denominata Happy Black Limited Edition che avrà un costo aggiuntivo pari a 2,99 euro al mese. 

Leggi anche: Vodafone, Giga in regalo per alcuni utenti: chi ne ha diritto

Leggi anche: Coopvoce, ritorna l’iniziativa GigaSpesa: internet gratis a queste condizioni

Il consumatore potrà anche attivare un nuovo servizio aggiuntivo promosso dall’operatore chiamato Digital Privacy and Security Family. Questo, ha un prezzo mensile, da aggiungere a Vodafone Internet Unlimited, di 3,99 euro al mese, anche se la prima mensilità è in omaggio.