Con meno di due euro sbanca il Lotto: è una vincita clamorosa

Il concorso del Lotto del 28 giugno ha regalato una vincita clamorosa ad un fortunato giocatore che ha investito 1,5 euro. Cifra da record

Lotto vincita
Screenshot Instagram

Il Lotto continua a regalare tantissime vincite ed emozioni anche in questa fine di giugno. Con l’estate che ormai si appresta a vivere i due mesi clou di luglio ed agosto, le vincite che arrivano dai concorsi a premi possono regalare vacanze da sogno. E’ anche per questo motivo che gli italiani concentrano le loro aspettative anche nel gioco in questa che sembra poter essere davvero la fase del ritorno alla normalità.

Dopo mesi davvero difficili gli italiani pensano con maggiore interesse alle vacanze, senza dimenticare la passione non solo per le estrazioni classiche del concorso più antico, ma anche verso il Superenalotto ed il 10eLotto. Concorsi che continuano a far registrare premi importanti. Come è accaduto anche nell’estrazione del 26 luglio.

Davvero tante le vincite che sono state registrare in tutta Italia con premi che non sono passati inosservati. E che hanno fatto aumentare l’interesse verso le giocate nei tre principali concorsi. Una regione su tutte ha fatto registrare la vincita importante.

Lotto, una super cinquina regala un bottino da sogno

Lotto vincita
Screenshot Instagram

La super cinquina al Lotto si è registrata a Bologna nell’estrazione di sabato scorso 26 giugno. La cifra portata a casa è stata importante: il fortunato giocatore che ha investito 1,5 euro ha incassato la cifra di 312mila euro puntando su tutte le ruote. I numeri fortunati sono stati: 1-8-24-27-69 usciti sulla ruota di Palermo.

La puntata è stata distribuita con 1 euro sulla quaterna e 50 centesimi sulla cinquina. E’ caccia al vincitore misterioso, che ha postato a casa la quinta vincita più importante del 2021. Altre vincite importanti arrivate anche al Superenalotto.

Leggi anche: Lotto, nuova pioggia di vincite in Italia: cifre importanti

Leggi anche: Incredibile vincita al Win For Life con una giocata da 2 euro

Giocatori della Campania baciati dalla fortuna. Due vincite da 100mila euro sono arrivate dal concorso nuovo “Estate 100X100” che ha premiato due fortunatissimi giocatori a Salerno e a Ravello. Gioia infinita per le famiglie dei fortunati che hanno portato a casa cifre importanti in un momento particolare e di ripresa.