Coopvoce, ritorna l’iniziativa GigaSpesa: internet gratis a queste condizioni

L’operatore telefonico CoopVoce ha deciso di rilanciare una promozione che già lo scorso anno aveva avuto molto successo. Si chiama Giga Spesa e consente di avere in regalo traffico internet aggiuntivo rispetto all’offerta in essere. Vediamo nel dettaglio come funziona e cosa fare per ottenere questi Giga in regalo con Coopvoce

Pixabay

Dovrebbe tornare disponibile nei prossimi giorni, l’iniziativa commerciale promossa dall’operatore CoopVoce chiamata Giga Spesa. Si tratta di una promozione che consente di poter ricevere un traffico internet in regalo fino alla soglia massimo di 20 Giga con la spesa che viene fatta in uno dei punti vendita Coop ogni mese. 

CoopVoce ha già lanciato GigaSpesa nel 2020

Screenshot dal sito dell’operatore CoopVoce

L’offerta era stata lanciata dall’operatore per la prima volta nel 2020, riscuotendo un grande successo tra i consumatori. Era stata attivata lo scorso anno in via sperimentale nei centri Coop della Liguria e riguarda nello specifico l’acquisto di prodotti a marchio Coop. E le ultime indiscrezioni raccolte dal quotidiano Mondo Mobile Web, raccontano di come adesso Coop abbia l’intenzione di allargare le aree del territorio in cui verrà attivata Giga Spesa che dovrebbe essere, a parte il punto di vendita ligure, anche i centri di Innovare e di Coop Lombardia. Giga spesa dovrebbe partire ufficialmente a luglio 2021. I clienti che faranno i loro acquisti in questi punti vendita, avranno la possibilità di ricevere in regalo un Giga di traffico internet per ogni 10 euro di spesa fatta. 

Leggi anche: Iliad, mancano pochi giorni alla scadenza dell’offerta Flash 120: perchè conviene

Leggi anche: Very Mobile, nuova campagna informativa per Very Flash a 7,99 euro al mese

I Giga in regalo con la promo sono cumulabili: il tetto massimo

E come accennato in precedenza, questi giga risulteranno cumulabili nello stesso fino ad un massimo di 20. Per ottenere il traffico internet in regalo valgono i prodotti a marchio Coop, ma con delle limitazioni: alcune tipologie risultano infatti escluse dalla promozione, ma non vi sono ancora ulteriori dettagli in merito. Ricordiamo infatti che si parla di indiscrezioni, e si attende ancora una conferma ufficiale da parte di CoopVoce. Requisito indispensabile per poter aderire alla promo è quello di essere clienti CoopVoce e aver dunque sottoscritto un abbonamento con l’operatore. È inoltre necessario che la Sim CoopVoce dove verranno addebitati i Giga in regalo, così come la tessera Coop, anche questo altro requisito indispensabile, risultino intestate alla medesima persona. 

I Giga compresi in GigaSpesa avranno priorità di consumo per il cliente Coopvoce

Sempre secondo quanto racconta in merito la testa MondoMobileWeb, i Giga che si riceveranno in regalo dall’iniziativa Giga Spesa promossa da Coop nei punti vendita di Lombardia, Liguria e Novara, avranno una priorità di consumo rispetto a quelli inclusi nell’offerta sottoscritta con l’operatore. Il traffico internet in regalo resterà attivo fin quando la promo di base del cliente resterà anch’essa attiva. 

Leggi anche: Tim Party della Domenica, nuovi premi in palio per i clienti: cosa si vince oggi?

Leggi anche: Vodafone, Giga in regalo per alcuni utenti: chi ne ha diritto

Questo significa che in caso di credito negativo, laddove il consumatore avesse deciso di non rinnovare il pagamento dell’abbonamento alla scadenza mensile del rinnovo, non avrà la possibilità di utilizzare il traffico internet di Giga Spesa. Stesso discorso nel caso in cui la promo base venga disattivata. Anche in questo caso infatti, non sarà più possibile utilizzare i Giga in regalo e il cliente perderà il diritto di utilizzare tutti i Giga cumulati con la spesa.