4, 47 e non solo: ecco i numeri caldi del Million Day 

Volete vincere 1 milione di euro col Million Day? Allora date un’occhiata a questi numeri caldissimi. Ecco quali sono 

Estrazione Million Day

Il Million Day continua a rivelarsi scatenato in questo 2021, con una pioggia di vincite che continua ad arricchire gli italiani in una misura anche piuttosto inaspettata. L’ultimo trionfo, del resto, risale allo scorso 17 giugno e giunge meno di una settimana dopo la vincita dell’11 giugno per altre due persone che da adesso hanno cambiato completamente vita.

Per rendere l’idea di quanto il gioco di Lottomatica Italia si sia rivelato generoso verso i giocatori, da inizio 2021 a oggi se ne contano 26 che hanno vinto 1 milione di euro. Il tutto per una quota di 172° milionari totali da quando il gioco è partito ufficialmente e – quasi sempre – al costo di un solo euro.

I numeri caldi del Million Day

Million Day
Foto Pixaby

Se il ferro si batte quando è caldo come si suol dire, allora questo è forse il momenti giusto per provare altre giocate per sperare nel biglietto vincente che vi cambierebbe la vita. Tuttavia attenzione: provarci giocando un paio di euro ogni tanto ci può anche stare poiché sperare non fa mai male, ma esagerare sarebbe deleterio ed estremamente pericoloso. L’invito, quando si tratta di questi giochi, è di optare sempre per la massima prudenza.

Leggi anche: Lotto, nuova pioggia di vincite in Italia: cifre importanti

Dettò questo, attenzione al 4 che non appare da trentatré estrazioni e al 37 che diserta invece da trentadue riprese. Così come non è da sottovalutare il 47 he non risponde presente da ventotto estrazioni, il 33 da ventisei e il 38 che latita invece da venticinque occasioni.

Infine segnatevi anche il 31 che non compare da venti estrazioni, il 49 e il 29 che non escono da diciannove estrazioni e infine il 22 e il 3 che mancano da diciotto e diciassette riprese. Se questi numeri non sono mai usciti finora, è possibile e probabile che lo facciano a breve. Questione di statistica. Occhio ai numeri ritardatari.